RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 7 aprile 2012

ADA: accelerare i tempi per la piena operativita' del Parco.

Gli Operatori turistici dell'area del Parco nazionale dell'Appennino lucano val d'Agri Lagonegrese, nel corso di una riunione svoltasi all'hotel Kiris di Viggiano, hanno convenuto sull'esigenza di accelerare i tempi per la piena operativita' del Parco, riconoscendo alle politiche per lo sviluppo turistico una funzione primaria, soprattutto nel difficile momento che il settore attraversa.
In discussione, tra l'altro, l'obiettivo di giungere in tempi rapidi alla stesura del Piano del Parco, ritenuto strumento fondamentale per la crescita economica dell'intera zona.
Al riguardo gli operatori fanno appello alla Regione Basilicata e al Governo nazionale perché l'intero territorio, in cui esiste il più grande giacimento di petrolio in terra ferma a livello europeo, sia sottoposto ad un'attenta valutazione delle sue prerogative, ambientali, turistiche e culturali che rappresentano un bene di grande valore da tutelare e rilanciare al massimo. Inoltre, le risorse disponibili derivanti dal petrolio debbono essere occasione di crescita dell'economia, con preciso riferimento alla possibilità di dare agli operatori turistici un valido strumento per migliorare la loro presenza e la stessa operatività in un ambito non solo locale o meridionale, ma nazionale ed europeo.
Un turismo di largo respiro, collegato alla presenza del Parco nazionale, rappresenta una fonte insostituibile per l'economia dell'intera area. Al riguardo gli Operatori turistici auspicano che dall'incontro del Presidente della Regione, De Filippo, con l'AD di ENI, Scaroni, possano derivare decisioni e scelte innovative per il settore, tali da assicurare una svolta e dare al comparto nuova linfa. Valutano altresì positivamente le proposte contenute nel Memorandum sul petrolio, oggetto di dibattito.
Di grande rilievo considerano, infine, qualunque mediazione e ogni tentativo di mettere in evidenza gli sforzi volti a migliorare il dialogo con le istituzioni, con il mondo dei media e soprattutto con i responsabili del Parco nazionale dell'Appennino lucano, nell'ottica di una intesa che possa rivelarsi nel tempo decisamente utile e produttiva.

Archivio blog

Informazioni personali