RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 febbraio 2012

Zona 33, al via il completamento delle opere di urbanizzazione


Niente più ponte fra via degli Aragonesi e via Conversi e viabilità a quattro corsie su via La Martella a carico del Comune. Sono questi i principali contenuti dell’intesa sottoscritta oggi fra lottizzanti e Amministrazione comunale su iniziativa dell’assessore ai Lavori pubblici, Maria Pistone.
“Con l’intesa sottoscritta oggi – afferma Pistone – abbiamo chiuso positivamente una vicenda che si trascinava da circa 30 anni. Bisogna dare atto a tutti gli attori coinvolti della grande disponibilità espressa per la risoluzione definitiva del problema delle urbanizzazioni della zona 33. Un’area di accesso alla città che per tutto questo tempo ha dovuto convivere con un grande disordine e disagio. Ora, finalmente, questa Amministrazione comunale ha trovato una soluzione definitiva”.
La convenzione fra Comune e lottizzanti risale al 1993. Nel progetto delle urbanizzazioni a carico dei lottizzanti c’era anche la realizzazione di un ponte che avrebbe collegato via degli Aragonesi a via Conversi. Un’opera che non è mai stata realizzata anche perché non idonea a sostenere i volumi di traffico cresciuti negli ultimi anni in questa parte della città. Ed è stato proprio intorno a questo ponte che si sono sviluppati ritardi sul completamento delle opere di urbanizzazione.
Con l’intesa di oggi, quindi, l’idea del ponte è stata definitivamente cancellata e sarà sostituita da due rotatorie, una in via Conversi, l’altra su via degli Aragonesi. In sostanza i lottizzanti realizzeranno l’incrocio a raso su via la Martella che collega le due strade interessate. Il Comune, invece, realizzerà la viabilità a quattro corsie su via La Martella. A tal proposito l’ufficio tecnico comunale sta già predisponendo il progetto definitivo.
I lottizzanti procederanno alla presentazione dei progetti esecutivi delle opere di loro competenza entro il 15 marzo 2012.

Archivio blog

Informazioni personali