RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 novembre 2011

Solidarietà al Comitato per la Difesa delle Terre Joniche


Il sazio non crede al digiuno. Il detto popolare rispecchia la situazione in cui versano gli alluvionati del Metapontino, che da quasi nove mesi attendono il risarcimento dei danni promesso dal Governo.
CONFAPI Matera esprime la più ampia solidarietà al Comitato per la Difesa delle Terre Joniche, da mesi mobilitato per rivendicare una tutela, non solo economica, a seguito dell’alluvione del 1° marzo scorso.
La protesta, infatti, è assolutamente condivisibile, sia per risarcire le imprese e i cittadini che hanno subito danni, sia per mettere in sicurezza un territorio che, soprattutto in prossimità della foce del Bradano, è fortemente a rischio.
CONFAPI Matera ritiene che non sia giusto tenere sulla graticola decine di aziende e di famiglie dopo avere dichiarato lo stato di emergenza e avere promesso gli aiuti economici. Soprattutto quando si utilizzano due pesi e due misure rispetto ad altre regioni d’Italia.
Per reclamare i propri diritti le imprese oggi sono costrette a fare le voce grossa, ad organizzare manifestazioni eclatanti di protesta, se necessario a tenere sit in e presidi all’aperto. L’auspicio è che il nascente governo ascolti la voce proveniente dalla terre joniche.

Archivio blog

Informazioni personali