RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 novembre 2011

LA BASILICATA E BASILICATACINEMA PREMIATE AI "FOF AWARDS 2011", NELLA SEZIONE "Regione dei Festivals"

Cari amici,

è con immenso piacere che comunichiamo che grazie all'impegno di tutti noi, istituzioni e festivals insieme, si è concretizzata nel mondo della cultura italiana, la consapevolezza dell'importante innovazione portata dal nostro progetto congiunto, BasilicataCinema.

Durante i convegni del FOF 2011 di Bologna, alla Basilicata è stata assegnata la menzione speciale "Festival Of Festivals Award" per il nostro lungimirante progetto comune all'interno della sezione "Regione dei Festival", premio ritirato dal dirigente Giovanni Robortella in rappresentanza dell'Assessorato alla Cultura della Regione.

Erano presenti assessori e dirigenti rappresentanti di Puglia, Emilia, Marche, Campania, Valle d'Aosta, Piemonte e i direttori dei festival italiani maggiori i quali hanno concordato nell'assegnare questo premio al nostro network, riconoscendo che, pur in assenza di rilevanti risorse economico finanziarie, noi tutti abbiamo saputo metterci insieme concordando un progetto unico insieme con la Regione ed il Ministero, e proseguiamo tuttora nell'offrire ai lucani proiezioni ed eventi differenti e di qualità in tutta la regione e durante tutto l'arco dell'anno.

Motivazione: “per la capacità di collaborazione fra la Regione Basilicata, il Mibac e gli operatori festivalieri del territorio che hanno deciso di unirsi in un unico progetto condiviso per rendere fruibile al pubblico la settima arte”. Il premio, come hanno sottolineato gli esperti, “è stato dato non solo per la qualità del prodotto ma anche e soprattutto per la capacità di saper fare rete e di saper lavorare insieme”.

Essere considerati dagli addetti ai lavori un'eccellenza ed una risorsa per il paese nel panorama dei 945 festivals italiani, dei quali 271 nell'ambito cinematografico (dati Oifec 2010), ed avere questo riconoscimento fra i progetti di tutte le regioni, ci invita a proseguire uniti su questa strada, portandoci a rinnovare l'invito all'adesione alle rassegne lucane che non hanno ancora aderito alla nostra iniziativa, partita quasi 3 anni fa.

Ulteriori informazioni saranno elargite in una conferenza stampa congiunta fra BasilicataCinema e Assessorato alla Cultura che si terrà a breve nella quale si presenteranno risultati ottenuti e progetti futuri.

I festivals associati di BasilicataCinema.

Troverete info e foto su seguente link:
http://www.festivaloffestivals.org/sections/galleria_fotografica

Archivio blog

Informazioni personali