RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 luglio 2014

A Mola di Bari si elegge la prima prefinalista nazionale pugliese di Miss Italia

Venerdì sera nell'anfiteatro del Castello Angioino si assegna la fascia Miss Kia Puglia. Giovedì a Castellana Grotte si terrà invece una selezione provinciale in piazza Garibaldi: aperte le iscrizioni. Miss Italia inizia ad entrare nel vivo. Venerdì sera, nella suggestiva cornice dell'anfiteatro del Castello Angioino di Mola di Bari, si elegge la prima prefinalista nazionale pugliese del Concorso, che dal 25 agosto prenderà parte alle prefinali in programma per il secondo anno consecutivo a Jesolo. A Mola, nella selezione regionale organizzata dall'agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo (esclusivista per la Puglia del marchio di Miss Italia) in collaborazione con Luigi Vulpis e patrocinata dall'amministrazione comunale, sarà assegnata la fascia di Miss Kia Puglia, mentre le altre premiate potranno partecipare alle prefinali di Miss Puglia. L'ingresso è libero e lo spettacolo inizierà alle 21. Alla tappa possono partecipare soltanto le ragazze premiate durante le selezioni precedenti.
Quello di Mola, però, è soltanto uno dei due appuntamenti settimanali in provincia di Bari. Il giorno prima, giovedì, si terrà una selezione provinciale a Castellana Grotte in piazza Garibaldi aperta, invece, a chi intende partecipare per la prima volta al Concorso di bellezza più importante e longevo d'Italia. Alla tappa possono iscriversi gratuitamente le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il prolungamento dell'età è una delle due novità introdotte quest'anno nel regolamento della kermesse, l'altra consente di partecipare alle ragazze nate in Italia da genitori stranieri. Per iscriversi basta compilare il modulo sul sito missitalia.it o presentarsi alle 16 nel luogo della selezione: la partecipazione sarà convalidata soltanto dopo un casting. La vincitrice della fascia di Miss Castellana Grotte, nella selezione organizzata dall'agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo e patrocinata dall'amministrazione comunale, potrà accedere a Miss Puglia, in programma il 22 agosto a Monopoli, ultima tappa prima della finale nazionale del 14 settembre che sarà presentata in diretta televisiva da Jesolo su LA7 da Simona Ventura. Le altre ragazze premiate durante la selezione provinciale accedono a quelle regionali e possono partecipare, dunque, il giorno dopo a Mola. L'inizio dello spettacolo è previsto alle 21. In entrambe le tappe la "Homewear" di Corato farà sfilare alcuni modelli che presenteranno la collezione dello stilista Renato Balestra.
Lo spettacolo del tour pugliese di Miss Italia ideato da Mimmo Rollo quest'anno è un tributo a due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, le cui carriere sono state caratterizzate dalla figura della donna. I destini incrociati dello storico patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, in occasione del 75esimo anniversario del Concorso, e del cantante pugliese Domenico Modugno, a vent'anni dalla sua scomparsa, saranno ripercorsi in un originale musical interpretato dagli attori Antonella Carone e Tommaso Terrafino e dal M° Vito Liturri che accompagnerà al piano i vari momenti dello spettacolo con le coreografie di Mario Clarendon. Un tributo rivolto soprattutto alle nuove generazioni, che rivivranno il percorso di due uomini di successo che hanno creduto nella bellezza dei propri sogni.

Agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo (Esclusivista per la Puglia di Miss Italia)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali