RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 28 luglio 2014

Pietro Sarubbi a Craco


Sono solo un povero pescatore.
Il prossimo 31 luglio Pietro Sarubbi, il Barabba del "The Passion" di Mel Gibson, sarà a Craco Peschiera per mettere in scena il suo ultimo lavoro teatrale: "Sono solo un povero peccatore". 
L'evento, organizzato dall'Associazione San Riccardo Pampuri, presieduta da Annamaria Pupio è programmato per le ore 21.00 presso il Centro Museale. Direttore artistico è l'Arch. Raffaella Vena, direttore tecnico il dott. Raffaele Delia. L'ingresso è ad offerta libera che verrà devoluta ai progetti sostenuti dall'Associazione. E' programmato anche un seminario di formazione per giovani dai 14 ai 30 anni nei giorni 30,31 luglio e 1° agosto. I partecipanti avranno come maestro Pietro Sarubbi che sul testo di Meguel Manara di Milosz li guiderà nella produzione di un cortometraggio. Per l'attore milanese si tratta di un ritorno a Craco dopo che nel 2012 era stato ospite per raccontare del suo riavvicinamento alla fede avvenuto durante le riprese del film di Gibson. 

Pietro Sarubbi nasce a Milano nel 1961. Ha studiato regia e comunicazione all'Università Popolare dello Spettacolo di Napoli ed in seguito ha seguito il corso di regia presso la Civica Scuola D'Arte Drammatica del "Piccolo Teatro di Milano". Inizia il suo percorso artistico nel 1979 lavorando in teatro. Nel 1980 arrivano i primi contatti Rai per Portobello, Fantastico e numerosi film tv. 

Debutta nel cabaret con Zelig e dal 1985 partecipa a film-tv, fiction e sit-com di successo tra cui Casa Vianello e Camera Cafè. La presenza fissa al Maurizio Costanzo Show gli dà grande notorietà. In teatro lavora con Zeffirelli, Lavia, Kantor, Finzi Pasca e Sixty, nel cinema con grandi registi italiani (Gabriele Salvatores, Nanny Loy, Dino Risi...). John Maden lo sceglie per il mandolino del capitano Corelli, dove recita al fianco di Nicolas Cage. Mel Gibson gli affida il ruolo di Barabba in "The Passion". Proprio quest'ultima interpretazione segna l'inizio di un cammino di ripensamento della propria vita. Dal gennaio 2007 è docente di ruolo della Civica Scuola di Cinema di Milano e della Civica Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano. Dal 1° settembre dello stesso anno ha assunto il ruolo di Responsabile per il Coordinamento dell'Innovazione e dello Sviluppo della Didattica della Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media. Per informazioni ed iscrizioni al seminario di formazione contattare il Direttore Artistico al n. 339.5858092.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali