RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 luglio 2014

Corsi e ricorsi storici: Verdino docet.

newsletterHeader-01
 
Corsi e ricorsi storici: Verdino docet.
23.790,00 euro di denaro pubblico all’ex Consigliere e già Assessore provinciale del Pd materano, Giovanna Vizziello. Il 24 giugno scorso la Vizziello, amministratrice della società Euroconsulting, presenta al Dipartimento Programmazione e Finanze, Autorità di gestione POR, un progetto denominato “Valorizzazione della Macroregione adriatico-ionica”.
Lo stesso giorno, il Dipartimento, con determinazione n. 614 del 26/06/2014, a firma della sola Dirigente, Patrizia Minardi, fa proprio il progetto, condividendone lo spirito e addivenendo all’affidamento diretto.
Dalle nostre verifiche non ci risulta alcun avviso pubblico, ma, come si rileva dalla documentazione, si tratta di una iniziativa pensata dall’ex Consigliere che ha trovato una corsia preferenziale in Regione Basilicata.
Questo episodio dimostra che nulla è cambiato rispetto alla gestione De Filippo che nello spirito dell’innovazione continua finanziava il videogioco ‘Verdino’. Oggi, siamo in piena rivoluzione pittelliana e l’interesse si sposta dai videogiochi a fumosi progetti di macroregioni internazionali. Sono cambiati i personaggi ma il copione rimane lo stesso, ovvero quello di un centrosinistra che continua foraggiare le proprie clientele con ogni mezzo e modo.
Da sempre ogni occasione è buona per favorire gli amici di turno o i dirigenti di partito, per distribuire prebende e ricambiare i sostegni elettorali giunti da ogni parte della Regione.
Nessun alibi per Pittella che quotidianamente piange sulle ristrettezze della spending review e i legacci del Patto di stabilità ma che non perde occasione per ingrassare il ‘sistema Basilicata’.
Abbiamo presentato, quindi, un’interrogazione al Presidente della Regione per far revocare la determina e per ottenere lumi sulle ragioni politiche-amministrative di provvedimenti di dubbia trasparenza.
Ancora una volta si compie un atto che lede la dignità dei cittadini lucani, i quali si vedono negare dei diritti a causa di una lenta burocrazia regionale che, improvvisamente, diventa celere per concedere regalie agli amici del Partito Regione.
Mamma Regione ancora una volta apre i cordoni della borsa per sostenere il sistema clientelare del Partito Democratico. E la ‘rivoluzione’ stenta a partire.
Potenza, 22 luglio 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale







 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali