RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 luglio 2014

TAVOLO VERDE: LETTERA APERTA

- AL SINDACO DEL COMUNE DI PISTICCI
- AL GOVERNATORE DELLA REGIONE BASILICATA PITTELLA
- AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI

Noi del Tavolo Verde Basilicata siamo uomini e donne, giovani e meno giovani, che a diverso titolo ci dedichiamo all'attività agricola perchè crediamo nel valore del lavoro e dell'impresa. Contribuiamo a creare ricchezza per il Paese e per il territorio, nonostante la scarsa attenzione dell'Ente locale, della Regione e del Governo Nazionale. In questi anni abbiamo vissuto sulla nostra pelle una vera e propria espropriazione anche per effetto della crisi economica generale; continuiamo a subire balzelli e tasse, imposizioni fiscali di ogni genere e ingiustizie.
Siamo stati colpiti da eventi alluvionali eccezionali che hanno inferto un'altro colpo alle aziende e al territorio con danni alle strutture e alle colture che superano i 50 milioni di Euro. Eventi che hanno contribuito ad accelerare il processo di abbandono di molte imprese e ridurre produzioni e produttività nel metapontino: si calcola un calo della produzione agricola del 40-50%. In altri termini un impoverimento dell'economia reale, con un aumento della disoccupazione, un impressionante incremento del disagio sociale e una preoccupante crescita dei fenomeni di microcriminalità. E come se non bastasse ci si mette anche la Tecnoparco con i suoi effetti inquinanti e devastanti sul territorio e sulla popolazione. Di fronte ad un quadro così grave, che tocca direttamente le nostre comunità, cosa ha fatto, cosa fa e cosa intende fare l'Amministrazione Comunale? Cosa fa la regione del Governatore Pittella e dei suoi alleati? Cosa fa Renzi il rottamatore per la nostra terra? Sono domande che ogni cittadino si pone, perchè è diritto di ognuno ad avere risposte da chi è chiamato ad amministrare o a governare.
Alcuni esempi e alcune domande:
-Quali le iniziative per mettere in sicurezza il territorio dopo il disastro alluvionale visto che a distanza di circa un anno le comunità di Marconia e Pisticci sono ancora semi isolate perchè le strade non sono state sistemate e riabilitate al traffico?
-Quali iniziative a favore di tutti quei cittadini, imprese commerciali, artigiane e agricole che sono state danneggiate dagli eventi alluvionali perdendo beni strumentali, attrezzature scorte vive e scorte morte oltre a danni alle strutture e ai miglioramenti fondiari?
- Quali iniziative concrete a parte le chiacchiere e la demagogia per rendere ospitale e rilanciare la Val Basento e chiedere definitivamente il triste capitolo della Tecnoparco e della bonifica dell'ex area industriale EniChem?
-Quali le iniziative per impedire che il Consorzio di Bonifica Bradano e Metaponto continui ad abbandonare il territorio e a chiedere il pagamento di canoni non dovuti a migliaia di utenti e allo stesso Ente Comunale che a sua volta scarica su chi conduce e coltiva i terreni demaniali gravati da usi civici?
-Quali le iniziative per aprire una nuova pagina sulla sistemazione dei terreni demaniali riconoscendo a circa 300 famiglie residenti il diritto reale su un bene che non è proprietà del comune, ma che l'Ente continua a gestirlo come se fosse un patrimonio danneggiando l'economia reale e creando sfiducia nell'ambito della popolazione interessata?
-Quali le iniziative e atti concreti per fermare la mano dell'Equitalia che entra nelle case di lavoratori, di piccoli e medi imprenditori pignorando beni anche verso terzi, umiliando e mortificando intere famiglie oneste che hanno sempre onorato i propri debiti?
A tal proposito si chiede espressamente all'amministrazione comunale di soprassedere ad inseguire i cittadini con procedure di riscossione di tipo forzoso come quelle attuate dall'Ente di riscossione;
-Quali le politiche per rilanciare lo sviluppo e l'occupazione sul territorio ad iniziare dal settore agricolo, l'unico dei pochi ancora in vita?
-Quali infine le iniziative per ridare credibilità alla macchina amministrativa e ristabilire il rapporto di fiducia, tra cittadini e istituzioni e in primo luogo tra le comunità e ente comunale?
Su questi temi Domenica 10 Agosto in piazza Elettra a Marconia per l'Intera giornata pubblica manifestazione del mondo agricolo.

TAVOLO VERDE
COORDINAMENTO DEL METAPONTINO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali