RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 luglio 2014

La rassegna Argojazz e il festival Distorsioni sonore collaborano per il gemellaggio tra Puglia e Basilicatastagione 2014

Il gemellaggio culturale tra Puglia e Basilicata che avrà luogo ad Acquaviva delle Fonti nella bellissima piazza dei Martiri con la rassegna DISTORSIONI SONORE e dall'altro lembo di terra a marina di Pisticci nel meraviglioso Porto degli Argonauti con il festival ARGOJAZZ. 
L'incontro culturale nasce dall'idea dell'associazione note di mare di Pisticci e dell'associazione Urlo di Acquaviva delle Fonti un’occasione per confrontarsi con nuove realtà territoriali e produttive, ma anche un’opportunità di arricchimento culturale per tutti coloro che decideranno di raccogliere la sfida!
La presentazione del progetto di gemellaggio delle due rassegne in programma sarà Felice Casucci direttore artistico di Argojazz e collaboratore di Distorsioni Sonore e l'Arci Urlo,si terra' alle ore 20.00 del 30 luglio con la premiazione ed esposizione del concorso dell'undicesima rassegna "Argojazz" di poesia , pittura e fotografia a seguire dalle 21:00, sul palco si alterneranno musicisti tra i più interessanti e apprezzati della scena italiana contemporanea. 
Mercoledì 30 apriranno il festival il trombettista Francesco Ludovico, il fisarmonicista Alessio Giove e la coppia Diego e Chiara, giovani promesse della scena musicale pugliese; a seguire Petrina, cantante pianista, tastierista e compositrice, vincitrice del primo Ciampi 2007 e Luca Aquino & Carmine Ioanna, apprezzatissimo duo della Tùk Music, la celebre etichetta del maestro Paolo Fresu. Giovedì 31 luglio sarà la volta di Gianluca Secco e della sua loop station costantemente in bilico tra sperimentazioni vocali e teatro e degli Psychopathic Romantics, band folk-blues sempre alla ricerca di contaminazioni e innovazioni sonore. 
Venerdì 1 agosto si esibiranno il duo Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo, orgoglio del blues pugliese, vincitori delle selezioni nazionali dell'International Blues Challenge di Memphis, il più prestigioso festival blues del mondo; a chiudere la serata ci saranno i Dirty Trainload, band che ama sperimentare con vecchie drum machine analogiche e contaminare sonorità “lo-fi” prese in prestito dalla tradizione blues, dall'alternative rock e dal garage-punk. Il gemellaggio si sposterà in basilicata a Marina di Pisticci il 03 agosto ore 22.30 al Festival "Argojazz" con l'esibizione dell'artista Gaia Gentile( Premio miglior voce emergente 2014), a seguire Mario Rosini. venerdi 08 agosto sara' la volta di Karima e venerdi 22 agosto il festival si conclude con Francesco Baccini.

La rete sviluppata tra i festival punta a creare una serie di sinergie che si svilupperanno sia in ambito culturale, sia in ambito artistico, con eventi collaterali che ruoteranno all'interno delle rassegne, sia in ambito musicale, con la circuitazione di alcuni artisti che saranno invitati a suonare nelle due diverse location.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali