RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 luglio 2014

Gruppo Lucano penalizzato dalla Regione?

newsletterHeader-01
 
Gruppo Lucano penalizzato dalla Regione?
La più grande rete di volontariato di Protezione Civile dell’Italia Meridionale non risulta essere iscritta all’albo regionale del volontariato di protezione civile.
E’ questo uno dei grandi paradossi della Regione Basilicata: apprendiamo, infatti, che, Giuseppe Priore, Presidente della Rete di Protezione Civile Gruppo Lucano ha iniziato lo sciopero della fame per sollecitare le istituzioni regionali a provvedere all’iscrizione del Gruppo Lucano nell’albo regionale.
Il paradosso è ancora più evidente se consideriamo che l’istituzione dell’albo regionale del volontariato di protezione civile è avvenuta sotto l’insistenza dello stesso Gruppo Lucano che per anni ha avanzato proposte in tal senso.
Ora, dopo oltre 20 anni di impegno che hanno visto il Gruppo Lucano sempre in prima fila quando si è trattato di dare assistenza logistica alle popolazioni colpite da calamità naturali, si rischia di vanificare il lavoro di circa 4 mila iscritti, privando la popolazione lucana e nazionale di un validissimo sistema di protezione del territorio.
Per questi motivi in giornata odierna ho presentato un’interrogazione al Presidente Pittella per comprendere la reale situazione ed, eventualmente, le ragioni della mancata iscrizione.
Uno dei principi fondamentali della buona amministrazione è la chiarezza nei rapporti tra le istituzioni e i cittadini nel rispetto delle regole vigenti. Questo principio dovrebbe essere punto fermo per chi vuol fare la ‘rivoluzione’.
Potenza, 18 luglio 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale







 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali