RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 luglio 2014

Sì del Consiglio a Rendiconto 2013 della Regione Basilicata

Approvata anche una pdl di iniziativa dei componenti dell’Udp che semplifica gli adempimenti sulla pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive. Approvate alcune mozioni. Relazione di Pittella sulla Siderpotenza.

(ACR) - Il Consiglio regionale ha approvato, ieri, a maggioranza (11 voti favorevoli di Pd, Ri, Pp, Psi e Cd; 6 voti contrari di Pdl-Fi, Lb-Fdi, M5s, Udc; un’astensione, quella di Sel), il Rendiconto generale della Regione Basilicata riferito all’esercizio finanziario 2013. Nel dibattito sul provvedimento sono intervenuti il presidente della seconda Commissione Rosa (Lb-Fdi) e i consiglieri Leggieri (M5s), Mollica (Udc), Galante (Ri), Pietrantuono (Psi), Napoli (Pdl-Fi), Romaniello (Sel) e Cifarelli(Pd). Subito dopo la replica del presidente Pittella. Dopo la votazione sul Rendiconto il presidente Pittella, ai sensi dell’art.52 del Regolamento, ha chiesto la parola per riferire sulla questione della Siderpotenza dopo il sequestro della magistratura. Al termine della comunicazione del presidente Pittella, i consiglieri Rosa e Napoli hanno chiesto che si svolgesse immediatamente il dibattito, mentre il consigliere Cifarelli si è espresso perché questo tema venga affrontato nella prossima seduta. Dello stesso avviso il presidente Pittella, che, vista la complessità dell’argomento, ha chiesto che la discussione fosse aggiornata. Romaniello ha chiesto che la relazione di Pittella venga integrata con la documentazione che l’azienda ha prodotto dopo il rilascio dell’Aia. Giuzio ha invitato a respingere le strumentalizzazioni. Il presidente Lacorazza ha richiamato il secondo comma dell’art. 52 del Regolamento, in base al quale, “qualora vi sia richiesta di discussione su tali comunicazioni, si provvede alla relativa iscrizione all’ordine del giorno della seduta successiva, salvo diverso avviso dell’Assemblea”. La proposta di Rosa (discussione immediata) è stata respinta con 11 voti contrari di Pd, Cd, Pp, Ri e Sel e 6 favorevoli di M5s, Lb-Fdi e Pdl-Fi.
Su questo argomento è stato presentato in Aula (dai consiglieri Rosa, Pace, Napoli, Mollica, Leggieri e Perrino) anche un ordine del giorno che impegna la Giunta regionale “ad avviare ogni utile azione legislativa, amministrativa e di controllo tesa a rimuovere le cause della prescrizione determinatasi in ragione della decisione dell’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza nei confronti dello stabilimento della Siderpotenza; ad istituire un fondo di garanzia istituzionale e di interesse pubblico di un milione di euro finalizzato all’assistenza, al controllo, all’azione di recupero ambientale del sito, degli spazi contermini e dell’intera area industriale di Potenza; ad utilizzare parte del fondo per eventuale anticipazioni in favore dei lavoratori che pagano il prezzo sociale e occupazione più grave”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali