RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 luglio 2014

"Dona un sorriso per i bambini in ospedale" - ABIO

Nella splendida cornice del Canneto Beach, Mercoledì 30 luglio, con inizio alle 21.30, un evento che ha come primo obbiettivo la solidarietà. “Dona un sorriso ai bambini in ospedale” è un’iniziativa fortemente voluta dalla Presidente di ABIO Taranto, Dott.ssa Deborah Cinquepalmi, Fabrizio Corrente titolare del Canneto Beach e l’Agenzia di produzioni artistiche di Giuseppe Fornaro. ABIO Taranto, Associazione Per il Bambino in Ospedale, opera a Taranto dal dicembre 2009 ed è presente nei Reparti di Pediatria e Ortopedia dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto. Conta al suo interno 24 volontari e ha come scopo quello di attutire il trauma legato all’ospedalizzazione dei bambini e degli adolescenti. Lo spettacolo avrà come tema conduttore musica e comicità con due protagonisti indiscussi sulle scene nazionali ed internazionali: FRANCESCO SCIMEMI e GRAZIANO GALATONE ( testimonial ABIO ) con la sua band. Reduce dal Tour Internazionale 2013/2014 con Arturo Brachetti " BRACHETTI CHE SORPRESA" Francesco Scimemi torna a Taranto con il suo "MAGICOMIO"!
E' uno spettacolo di magia comica, condito da un pizzico di follia: un mago che stupisce gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma che li fa ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue buffe trovate, i suoi arguti giochi di parole... Magia, cabaret, intrattenimento ma soprattutto un'ora di grandi risate! L'unica cosa garantita nel suo spettacolo è il divertimento del pubblico che diventa quasi protagonista insieme a questo strano personaggio con licenza di far ridere. Raccontare chi è e cosa fa Francesco Scimemi è difficile: un mago comico, un comico mago, un magico cabarettista, un cabarettista mago che ammette di non riuscire mai a spiegare quello che fa veramente…. Forse il titolo dello spettacolo, Magicomio, spiega le sue intenzioni. La magia è un pretesto per fare cabaret, fare giochi e fare spettacolo sempre sul filo della battuta, del movimento… Le fonti di ispirazione sono i fratelli Marx, Totò, Charlie Chaplin, Peter Sellers, Benigni ma la sua comicità esplode ogni volta spontanea e fragorosa, grazie anche al suo abito di scena: Tight di pailletes rosa shocking e superga gialle.
Graziano Galatone, cantante e Attore teatrale italiano dopo anni di successi internazionali nei musical e nella commedia proporrà a seguire un concerto/spettacolo elegante e d'intrattenimento con una band di sei musicisti che vedrà come vero protagonista il pubblico! Fra le numerose esperienze musicali e teatrali che lo hanno visto impegnato, oltre alle partecipazioni in fiction di successo come attore protagonista, l'Artista è stato particolarmenteapprezzato per aver interpretato dal 2002 fino ad oggi il capitano Phœbus de Châteaupers in "NOTRE-DAME DE PARIS", di Riccardo Cocciante, con oltre un milione di spettatori nel mondo oltre a 10 milioni di copie vendute, nel 2003 il ruolo di Cavaradossi in Tosca - Amore disperato di Lucio Dalla, dal 2006 fino ad oggi il ruolo di Lorenzo il Magnifico nell'Opera Il principe della gioventù di Riz Ortolani. È autore di musiche e testi inediti. Gli organizzatori dell’evento hanno pensato bene anche di premiare tutti coloro che parteciperanno alla serata di beneficenza con una sorpresa in più, possibile solo grazie alla disponibilità spontanea manifestata da un grande protagonista del mondo della musica. Salirà, infatti, sul palco anche un chitarrista di fama internazionale che ha suonato e collaborato con molti dei più importanti cantautori della scena nazionale italiana, come ADRIANO CELENTANO (ROCKPOLITIK), ANTONELLO VENDITTI,RAMAZZOTTI, LIGABUE, PATTY SMITH, NANNINI, COCCIANTE, MORANDI, DE GREGORI suonando anche per Maestri del calibro di PINO CARUSO e CELSO VALLI oltre che per la famosa cantante spagnola ANA BELEN ( più 1 milione di copie vendute nel mondo), YOUSSOU NDOUR, PHIL PALMER, MICHAEL THOMPSON. Il nome dello special guest dell’evento è “top secret” come lo sono alcune “chicce” che arricchiranno il programma artistico della serata già ricco. Ci piace anche segnalare , il fattivo contributo dei tarantini a Roma legati all’associazione senza fini di lucro alcuno,Taranto Crea Consenso , che si sono impegnati ad organizzare e ospitare, analogo evento presso il NY.Lon a trastevere,nel cuore di Roma. “L’anima migrante operosa” dell’avvocato Giuseppe Campanelli e del manager Canon Paolo Tedeschi,condividono con l’imprenditore Dario Iacobellis, titolare del NY.Lon, l’amore per la città di Taranto e sono sempre attenti a valorizzare e supportare iniziative come questa che si contraddistinguono per qualità e senso civico. A Canneto saranno presenti con il cuore, perché importanti impegni di lavoro li trattengono a Roma, ma invitano tutti gli amici sin d’ora a Roma (in ottobre ndr.), per un evento dedicato alla raccolta fondi per ABIO.
Per info e prenotazioni è possibile contattare:
Canneto Beach: 099/5332037– 331/3487091 – ABIO: 327/7924532

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali