RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 luglio 2014

Craco: è agli arresti domiciliari ma se ne va in giro, arrestato

Arriva l’estate e la Polizia intensifica i servizi di controllo del territorio. In corrispondenza del periodo estivo, la Polizia di Stato ha incrementato i servizi di controllo del territorio allo scopo di rendere sicuri, attraverso un’attenta attività di prevenzione e repressione dei reati, non solo le principali località turistiche della provincia, ma anche i piccoli centri come Craco. Nella giornata di ieri 15 luglio, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pisticci ha dato esecuzione al provvedimento con cui la Corte di Appello di Potenza ha disposto la revoca della misura degli arresti domiciliari con contestuale applicazione nei confronti dell’arrestato Lauria Felice della più grave custodia cautelare in carcere. I fatti: all’inizio del mese di giugno, veniva avviata da parte degli operatori guidati dal Commissario Capo Albano un’attività di indagine scaturita da alcune segnalazioni di ripetute violazioni agli obblighi connessi al regime degli arresti domiciliari da parte dell’arrestato. 
In particolare, si accertava che il soggetto attenzionato, in una circostanza abusava di un permesso concessogli dal giudice per motivi di salute, andando tranquillamente in giro per le vie di Craco durante un mercato rionale. In un’altra occasione, violando l’obbligo di rimanere in casa, si allontanava e durante la sortita esterna, aggrediva un soggetto del posto, procurandogli lesioni. L’accurata ricostruzione della vicenda da parte degli investigatori pisticcesi, l’acquisizione di testimonianze in merito alle violazioni commesse nonché la denuncia presentata da parte dell’aggredito, hanno consentito di compiere una precisa segnalazione all’Autorità giudiziaria. Questa, riscontrando totalmente la gravità delle condotte poste in essere dall’arrestato, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la misura della custodia cautelare in carcere e la revoca dell’autorizzazione a svolgere l’attività lavorativa.
Portato in ufficio, dopo le formalità di rito, Lauria Felice veniva condotto nella Casa circondariale di Matera a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’arrestato scontava agli arresti domiciliari una condanna resa in primo grado di giudizio di 7 anni e 6 mesi per violenza sessuale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali