RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 luglio 2014

FIDAS On The Road - La solidarietà si fa strada. Il 22 e il 23 luglio le tappe in Basilicata


FIDAS On The Road, l’avventura dei volontari della Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue, dopo aver già attraversato 12 regioni italiane martedì 22 e mercoledì 23 luglio farà tappa in Basilicata. La lunga kermesse, iniziata a Verona venerdì 4 luglio, vede protagonisti due camper che stanno affrontando un percorso di oltre 6000 chilometri lungo tutto lo Stivale, per ritrovarsi il 26 e il 27 luglio a Reggio Calabria per l’ottava edizione della Traversata della solidarietà. 
In ognuna delle 36 località raggiunte, è previsto un evento di sensibilizzazione al dono del sangue, con una particolare attenzione all’universo giovanile. “Dopo il positivo riscontro del FIDAS Coast to Coast che ci ha permesso di toccare le coste italiane nell’estate 2013, abbiamo voluto nuovamente percorrere l’Italia, consapevoli che c’è ancora molto da fare per coinvolgere la popolazione sulla donazione. I donatori di sangue sono cittadini responsabili che seguendo corretti stili di vita offrono volontariamente il proprio braccio a favore degli altri”, così Aldo Ozino Caligaris presidente nazionale FIDAS. Tre gli appuntamenti in programma in Basilicata. Martedì 22 il camper FIDAS On the Road arriverà a Bernalda (Matera) in mattinata insieme alla nuova autoemoteca della FIDAS Basilicata alla presenza di Angelo Raffaele Tataranno, sindaco del Comune di Bernalda, di Antonio Bronzino e Giuseppe Munaretto vice presidenti nazionali FIDAS, di Paolo Ettorre, presidente FIDAS Basilicata; alle 12.30 il corteo dei donatori e dei mezzi lungo corso Umberto con distribuzione di materiale informativo alla popolazione.
Nel pomeriggio i volontari del dono si sposteranno a Grassano (Matera) dove la sezione FIDAS locale, nell’ambito della decima edizione di “Buon compleanno 18enne”, accoglierà i volontari dell’On The Road per l’inaugurazione della nuova sede associativa e Unità di raccolta, un importante traguardo per rispondere ai requisiti normativi del sistema trasfusionale. Mercoledì 23 il camper FIDAS sarà a Brienza (Potenza): dalle 16.30 il raduno presso il Santuario del SS. Crocifisso dove alle 17.30 sarà celebrata la Santa Messa da Mons. Agostino Superbo e Don Beniamino Cirone e allietata dalla corale polifonica S. Maria Assunta di Brienza. A seguire il saluto del Sindaco e delle autorità e per concludere l’inaugurazione e benedizione di Casa FIDAS presso il Villaggio XXIII novembre 1980. Dopo la sfilata di labari e striscioni lungo le strade della cittadina, l’appuntamento si concluderà con la cena del donatore a cura della sezione FIDAS di Brienza e l’intrattenimento musicale del gruppo Band A Quattro Melody. “In un momento molto particolare per la sanità nazionale derivante dalle nuove procedure di accreditamento e dalla canonica carenza di sangue estiva – ricorda Paolo Ettorre, presidente FIDAS Basilicata – siamo impegnati a concorrere al mantenimento dell'autosufficienza regionale di sangue e promuovere la donazione di plasma. In concomitanza dell'arrivo delle tappe lucane del FIDAS On The Road, sarà inaugurata la nuova autoemoteca di cui la FIDAS Basilicata ha voluto dotarsi. Sarà uno strumento aggiuntivo per programmare ulteriori giornate straordinarie di sangue, così come ci invita il Centro Regionale Sangue regionale, ma anche per promuovere su tutto il territorio tante iniziative promozionali”.
Per saperne di più su FIDAS On The Road (#FidasOTR)
Il percorso FIDAS On The Road si avvale del patrocinio del Centro Nazionale Sangue, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, della Società italiana di Medicina Trasfusionale (SIMTI), dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, dell’Anas, dell’Asaps.
L’evento è completamente social: attraverso il sito www.fidas.it e i social network (Facebook, Twitter, Youtube, Google+) grazie alla collaborazione degli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana di Roma si possono seguire in tempo reale gli eventi, i percorsi dei due camper, gli incontri, i momenti di festa, gli interventi degli ospiti e l’intero dietro le quinte di questa grande avventura.

CALENDARIO FIDAS ON THE ROAD
Domenica 6: Tempio internazionale del Donatore, Valdobbiadene (TV), Bassano del Grappa (VI) e Milano
Lunedì 7: Milano e Sacile (PN)
Martedì 8: Aosta
Mercoledì 9: Alba (CN) e Cento (FE)
Giovedì 10: Cuneo e Bologna
Venerdì 11: Diano Marina (IM) e Parma
Sabato 12: Giulianova (TE)
Domenica 13: Ozieri (SS) e Torano Nuovo (TE)
Lunedì 14: L’Aquila e Mores (SS)
Martedì 15: Campobasso e Ozieri (SS)
Mercoledì 16: Viareggio (LU) e Agnone (IS)
Venerdì 18: Roma e San Severo (FG)
Sabato 19: Roma e Castellana Grotte (BA)
Domenica 20: Piglio (FR), Ischia (NA) e Mesagne (BR)
Lunedì 21: Napoli e Galatina (LE)
Martedì 22: Avellino, Bernalda (MT) e Grassano (MT)
Mercoledì 23: Brienza (PZ) e Alcamo (TP)
Giovedì 24: Caltanissetta e Paola (CS)
Venerdì 25: Reggio Calabria

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali