RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 luglio 2014

Il Dum Dum Republic presenta Liam Large & Ian O'Donoghue per Do Yourself a Favour

Due dj e collezionisti internazionali per un melting pot che spazia tra R&B, jump blues, black'n'roll e sonorità caraibiche per una dancehall dal sapore vintage, esclusivamente in vinile 
Sabato 26 luglio start ore 17
RoyMundo Festival
ZIBBA & ALMALIBRE in concerto
“Senza pensare all’estate tour”
Domenica 27 luglio start ore 17
Dum Dum Republic – Via Laura Mare, Paestum (Salerno)
Un lungo week end di musica dal vivo nella suggestiva cornice della Repubblica del Dum Dum. Si parte sabato 26 luglio, di pomeriggio, a partire dalle ore 17, con Do Yourself a Favour, la dancehall in stile vintage che spazia tra soul, funk, r&b, hip hop, latin, jazz. Il tutto rigorosamente da prime stampe originali in vinile a cura di Frizzy Pazzy e Dj Arnold, profondi conoscitori di vari generi musicali ed esperti collezionisti, puristi che suonano esclusivamente in vinile, dando vita ad una performance in cui in cui la musica fluisce in sinergia con il pubblico. 

Un grande evento, quello di sabato, per festeggiare il quarto compleanno di Do Yourself a Favour, durante il quale Frizzy Pazzy & Dj Arnold si alterneranno in consolle con due dj e collezionisti internazionali. Special guest del pomeriggio del Dum Dum Republic, direttamente da Londra, saranno Liam Large e Ian O'Donoghue. Liam Large (Jukebox Jam) gira il mondo grazie alle produzioni della sua etichetta inserita nel rooster della Jazzman Records. Il suo stile spazia dal nudo e puro R&B al jump blues e al black'n'roll Americano, fino a sfociare verso gli infuocati ritmi del mambo e dei suoni più festaioli degli anni ‘50 e ‘60. 
È considerato dai collezionisti un “archeologo del vinile”, per il gusto raffinato nella selezione. Ian O'Donoghue è il co-fondatore del “Bande a Part”, serata che si svolge in un original jamaican bar (Troey's Bar) ad Hoxton, noto quartiere londinese di estrazione caraibica sin dagli anni ‘60. Un melting pot di culture e suoni che stimola il buonumore e accresce la percezione del mondo e delle culture underground che Londra accoglie. Di sera continua la musica con i live set in riva al mare di Forever Young, il sabato notte del Dum Dum Republic, illuminato dal cielo stellato che si riflette sulle onde che si increspano sulla spiaggia. 
Domenica 27 luglio, invece, special guest del RoyMundo Festival, la kermesse con la direzione artistica di Roy Paci, sarà Zibba. Il cantautore, dopo aver attraversato l’Italia con “Senza pensare all’estate tour” fa tappa a Salerno. Zibba, vincitore del premio della Critica “Mia Martini” e del premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte della 64° edizione del Festival di Sanremo, sarà live in concerto con gli Almalibre. Una band che nasce nel 1998, in bilico tra il roots rock e la poetica dei grandi cantautori. “Senza pensare all'estate”, sesto lavoro discografico di Zibba & Almalibre, è un album di fotografie scattate con un sorriso tra le mani e un'emozione appesa alla gola. E' quella sensazione che ci accompagna sempre, quella sottile malinconia che sta dietro ad ogni gioia, la voglia di estate nascosta in ogni inverno che lentamente scolpisce le giornate e disegna i sogni. E' la storia di una band che crede nell'amicizia, nell'essere famiglia. La storia di un cantautore. La storia di tutti quelli che "la vita si beve tutta d'un fiato". Che ci si crede, nella vita. "Senza Pensare all'estate" è una raccolta. Dieci anni di musica e viaggi, di amori e vittorie. Zibba e Almalibre tirano fuori un disco roots, dal sapore live, costruito in pochi intensi giorni. Nell'album si trovano quattro inediti: il brano "Senza di te", cantato al Festival di Sanremo 2014, la title track "Senza pensare all'estate", il brano "Tutta l'aria che vuoi" e "Il mio esser buono" scritto con Cristiano De Andrè. La band rivede inoltre alcune delle sue canzoni storiche interpretate con il mood della rinnovata line-up che vede Zibba accompagnato sempre da Andrea Balestrieri alla batteria e Stefano Cecchi al Basso (che cura anche le registrazioni e missaggi di questo disco) con Stefano Ronchi alle chitarre, Stefano Riggi al sax e il nuovo arrivato Caldero alle percussioni. “Mi alzo con il sole. E lo tengo lì anche se minaccia di piovere. Noi quel sole lo abbiamo sotto le unghie, dentro le scarpe. Nel primo cassetto del comodino.
Nuova settimana, nuovo viaggio. Questa nuova estate ha il sapore dell'asfalto. Non mi chiedo il perché. Partiamo. Ultima tappa della settimana il Dum Dum di Paestum. Viaggi. Persone. Aperitivi. Spiaggia. Palco. Almalibre. Non vedo l'ora”. 
(Zibba)
Info e prenotazioni: 0828 851895
www.dumdumrepublic.com

Press Office
Barbara Landi

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali