RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 luglio 2014

MEDITERRANEO NO TRIV DIFFIDA REGIONE E SINDACI DI PISTICCI E FERRANDINA

Il Comitato Mediterraneo No Triv in merito allo stato ambientale della Val Basento ha inviato un formale atto di diffida alla Regione Basilicata e ai sindaci di Pisticci e Ferrandina, invitandoli ad applicare il principio di precauzione. La contaminazione di falde e suoli è stata drammatica, con valori degli inquinanti che in alcuni punti oscillano tra 1.000 e 460.000 volte la soglia di legge di sostanze altamente pericolose come mercurio e cloruro di vinile. Dal sito della regione Basilicata emerge che nella sola Val Basento sono ben 25 le sostanze tossiche, cancerogene e mutagene, riportate nei verbali delle Conferenze di Servizio del mese di Marzo. La situazione è tale da rendere necessario adottare provvedimenti urgenti a tutela della salute dei cittadini. Inoltre, gli abitanti di Pisticci Scalo hanno ripetutamente segnalato forti miasmi nella zona circostante e tali da creare uno stato di grave allarme e di forte disagio.
Al riguardo, pur non potendo conoscere la composizione delle sostanze presenti nell’aria è opportuno precisa che le emissioni odorigene rientrano nella definizione d’inquinamento atmosferico e di emissioni in atmosfera.
In effetti ,la molestia olfattiva intollerabile è al contempo sia un possibile fattore di «pericolo per la salute umana o per la qualità dell'ambiente», che di compromissione degli «altri usi legittimi dell'ambiente»”. Sulla base di quanto esposto in premessa, emerge un dato di indubbia gravità e, per tali ragioni si chiede che le autorità competenti che hanno il potere-dovere di intervenire e di adottare ordinanze contingibili ed urgenti in materia d’inquinamento ambientale, adottino provvedimenti destinati a tutelare la salute e l’incolumità dei cittadini che vivono in Valbasento, sulla base del principio di precauzione. Le ordinanze contingibili ed urgenti possono essere emesse non solo per motivi di sicurezza pubblica ma anche, e soprattutto, al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano la salute dei cittadini. Gli strumenti da perseguire non sono certo quelli proposti dal Presidente della X Commissione Commercio e Industria che in visita a Pisticci, dichiarava possibile risolvere il problema dei cittadini semplicemente spostandoli in altro luogo. L’obbligo delle istituzioni è di affrontare e risolvere i problemi sollevati dai cittadini garantendo la loro salute e sicurezza. 

Mediterraneo No Triv
studio GIORGIO SANTORIELLO E DOTT. GIANPAOLO FARINA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali