Lo staff tecnico dell'Invicta visionerà i calciatori nati dal 1998 al 2001.
MATERA – Dopo aver affidato le panchine delle formazioni regionali sia della categoria Allievi che della categoria Giovanissimi, l'Invicta Matera scende in campo per un raduno dedicato ai giovani calciatori.
Martedì prossimo, 29 luglio, si svolgerà, presso il centro sportivo “Gaetano Scirea”, un raduno-selezione per i giovani calciatori. Il riferimento è alle categorie Allievi e Giovanissimi. Per la categoria Allievi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 1998 e nel 1999.
Mentre per la categoria Giovanissimi, potranno partecipare i ragazzi nati nel 2000 e nel 2001. Saranno presenti al raduno i tecnici delle formazioni Allievi regionali, Vito Chimenti, Giovanissimi regionali, Pasquale Martinelli, il tecnico Luigi Taratufolo, tornato di recente dal Sestrire dove ha partecipato al Summer Camp della Juventus Academy, oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell'Invicta Matera.
Sarà l'occasione anche dare ufficialmente il via alla stagione agonistica della società materana, che si presenta ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo.
Nessun commento:
Posta un commento