RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 31 luglio 2014

Rapporto Svimez 2014

Rapporto Svimez 2014: attenti a non perdere il Mezzogiorno
Il Rapporto Svimez 2014 mette in evidenza un Sud sempre più povero rispetto al Centro-Nord e sempre più lontano dall’Europa, con il Pil lucano in calo del 6% e una regione a rischio desertificazione sia industriale che umana e sociale.
Sei anni di crisi ininterrotta hanno di fatto prostrato l’economia della Basilicata, che si è progressivamente allontanata dal resto del Paese, mentre i Governi che si sono succeduti hanno man mano cancellato il Mezzogiorno dalla propria agenda, rinunciando di fatto a tenere unita l’Italia.
La nostra capacità di investimenti e di consumi si è drasticamente ridotta e l’abbandono di politiche keinesiane ha reso la crisi strutturale e ha tagliato gli investimenti in infrastrutture, privilegiando il rigore rispetto alla crescita e abdicando a perseguire politiche di espansione e monetariste. Le politiche di coesione sono sostanzialmente fallite e gli squilibri territoriali stanno spingendo i nostri giovani ad emigrare al Nord e all’estero. Nel silenzio della politica – come diceva Viesti – si è avuta per 15 anni una drastica redistribuzione di risorse verso il Centro Nord del Paese e una perdita di posti di lavoro catastrofica. La presenza di partiti con una forte connotazione localistica e l’ignavia della classe politica hanno prodotto danni enormi al Mezzogiorno. Intanto, preoccupa il calo degli investimenti nell’industria e nelle costruzioni, che supera il 50%. Le prospettive non sono rosee, come dovrebbe essere alla vigilia della programmazione comunitaria 2014-2020, con prospettive negative per i prossimi due anni, mentre il Governo Renzi prende tempo per i prossimi mille giorni (sic).
L’epoca degli slogan dal sapore di campagna elettorale permanente non è ancora finita. Gli italiani ormai dipendono sempre più dalla réclame e dal motto.

Enzo Acito
Presidente Confapi Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali