RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 luglio 2014

Franco Stella nel Consiglio direttivo nazionale dell’ANPACA

Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella è stato nominato componente del Consiglio direttivo nazionale dell’Associazione Nazionale per il Coordinamento dei Patti territoriali d’Area per lo Sviluppo Locale.
L’ANPACA gioca un ruolo attivo nel processo di promozione dei territori attraverso la mediazione tra pubblico e privato, attori dello sviluppo locale, che mette in rete proprio per facilitare un dialogo produttivo e operativo. In pratica crea collegamenti con i Ministeri, le Regioni e l’Unione europea per individuare e attuare strumenti cosiddetti di programmazione negoziata, che utilizzano cioè una metodologia coordinata e condivisa.
“Nell’ambito dei patti territoriali come Provincia di Matera – ha spiegato il presidente Stella – abbiamo predisposto un progetto del valore di 2 milioni e 600 mila euro, per il prolungamento dell’aviosuperficie Mattei. Un intervento che valorizzerà l’intera zona perché migliorerà il collegamento tra la grande viabilità regionale (S.S. 407 “Basentana”) e l’aviopista; ottimizzerà il funzionamento degli schemi viari provinciali e della circolazione veicolare e potenzierà l’interconnessione dei sistemi produttivi locali alla rete viaria regionale.”Nello specifico il progetto prevede il miglioramento di un tratto di strada della provinciale 154 - 5° tronco e della provinciale Pomarico-Pisticci scalo per una lunghezza di circa 1800 metri e la realizzazione di una variante alla provinciale Pomarico-Pisticci scalo al fine di consentire la continuità del traffico veicolare interrotto a causa dell’ampliamento dell’aviopista “E.Mattei”. La nomina del presidente Stella ai vertici dell’ANPACA assegna, di fatto, un ruolo da protagonista al Materano e al suo prossimo sviluppo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali