RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 luglio 2014

1.500.000,00 € AL FORMEZ, QUANTI NUOVI ‘CLIENTES'?

newsletterHeader-01
 
1.500.000,00 € AL FORMEZ, QUANTI NUOVI ‘CLIENTES’?
Se Pittella fosse un cosiddetto ‘buon padre di famiglia’ si chiederebbe se i soldi pubblici spesi producono risultati. Invece, il Presidente ‘rivoluzionario’, quando si tratta di elargire, si comporta da ‘buon padre’, se, invece, deve esercitare i poteri di controllo che gli sono propri, scioglie i legacci e fa l’indifferente.
Così, stipula convenzioni con il Formez per farsi aiutare a spendere i soldi del PSR e, poi, dimentica di chiedere conto del lavoro svolto e soprattutto di chi lo ha svolto, anche se questo rientra tra le prerogative della Regione.
La convenzione con il Formez PA per lo svolgimento di “azioni di supporto e accompagnamento dei processi di completamento e chiusura del PSR  - Basilicata 2007-2013” prevede, infatti, “il Formez è tenuto a comunicare, per l’approvazione della Regione, al momento della presentazione del progetto esecutivo, le caratteristiche professionali del gruppo di lavoro che realizzerà le attività e che per la selezione dei componenti del gruppo di lavoro che non siano dipenditi del Formez, quest’ultimo si atterrà ai principi di trasparenza e pari opportunità di trattamento sulla base della  procedura vigente presso il centro”.
Il progetto esecutivo è stato approvato il 23 gennaio 2014, con determinazione dirigenziale del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale, Economia Montana n.29, ma il Formez ‘ha dimenticato’ sino ad ora di comunicare chi lavora a questo progetto e come è stato selezionato.
Per sopperire a queste ‘mancanze’ del Formez e alla ‘dimenticanza’ del Presidente Pittella abbiamo presentato un’interrogazione per conoscere la composizione del gruppo di lavoro, le relative caratteristiche  professionali dei singoli membri e le procedure di selezione, cosi come specificato nell’art. 6 della convenzione e lo stato di avanzamento del progetto.
Il controllo sulle varie fasi di un progetto è una norma base di buona amministrazione. Pittella lo dimentica.
Invece, sarebbe auspicabile una maggiore attenzione quando si tratta di soldi pubblici. Questa sì che sarebbe una ‘bella rivoluzione’.
Potenza, 25 luglio 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale




 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali