RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 luglio 2014

INFRASTRUTTURE, MOZIONE M5S

SI A CORRIDOIO ADRIATICO-BALTICO OCCASIONE DI SVILUPPO E OCCUPAZIONE. "Se il Governo realmente dovesse dare seguito all'odierna approvazione della mozione sul corridoio Baltico-Ionico, le ricadute positive in termini di infrastrutture, turismo, e, chiaramente, occupazione, potrebbero essere notevoli per il Paese e, in particolare, per le regioni del medio-basso Adriatico e dello Jonio". Lo afferma il gruppo del Movimento 5 Stelle, commentando il voto positivo della Camera al provvedimento a prima firma Diego De Lorenzis. La mozione del M5S, in particolare impegna il Governo a promuovere, presso le sedi competenti europee, ogni iniziativa valida volta ad ottenere il prolungamento del corridoio Baltico- Adriatico lungo la direttrice Ancona–Pescara–Bari–Taranto–Lecce. Ricordiamo che l'infrastruttura ferroviaria delle regioni meridionali del paese, in particolare Puglia, Molise, Abruzzo e Basilicata, versa in uno stato di forte degrado e l’ammodernamento, così come l’adeguamento, della citata direttrice consentirebbe di agevolare e velocizzare il processo di collegamento di merci e persone tra il Mediterraneo orientale e il Nord Europa. Inoltre la mozione chiede all'esecutivo di individuare ulteriori risorse a valere sui fondi assegnati all’Italia in attuazione della politica di coesione 2014–2020 per finanziare interventi di ripristino, ammodernamento e adeguamento della linea ferroviaria della dorsale adriatica, di implementazione e potenziamento dei collegamenti su ferro con i principali aeroporti e porti situati sulla medesima dorsale, nonché di implementazione e sviluppo della linea ferroviaria lucana e di prevedere collegamenti intermodali.
Quella del M5S non è l’unica mozione sul tema, un’altra è stata redatta congiuntamente da Pd-Pdl-Sel. Quella del M5S però si basa su una normativa aggiornata, è più attenta alla tutela del paesaggio e del trasporto sostenibile inteso come unione di persone e culture e non solo di merci, è inoltre impostata in modo da incentivare l'occupazione e soprattutto vuole coinvolgere anche la Basilicata nel corridoio 4.
"I trasporti ed i collegamenti - afferma il deputato 5 Stelle De Lorenzis - sono la base per lo sviluppo di territori a vocazione turistica quali la Puglia e la Basilicata. A partire dal 2015 sarà operativa la macro- regione Adriatico Ionica, EUSAIR, che presenta un notevole deficit da un punto di vista infrastrutturale, con conseguente scarsa accessibilità. Lo sviluppo delle reti e l’implementazione dei nodi e delle vie di collegamento tra Adriatico e Baltico consentirebbero di ridurre di circa quattro giorni i tempi di trasporto delle merci rispetto al tradizionale percorso via Rotterdam".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali