RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 luglio 2014

La prima tarantina per MissPuglia Irene Talamo ha vinto la selezione al “Gold White” di Ostuni

Irene Talamo ha vinto la selezione al “Gold White” di Ostuni qualificandosi per la finalissima regionale del 22 agosto a Monopoli Presenti diversi vip, tra cui la cantante Mietta, Raffaella Lecciso e Antonia Dell'Atte. Irene Talamo è la prima tarantina che si qualifica per Miss Puglia nello splendido scenario della Città Bianca, in una tappa alla quale hanno assistito diversi vip, tra cui la cantante Mietta, la showgirl Raffaella Lecciso e l'ex modella di Giorgio Armani, Antonia Dell'Atte (presente in giuria), in occasione dell'inaugurazione del “Gold White Fashion Club” ad Ostuni. Diciannove anni, alta un metro e 68, occhi verdi e capelli castani, la Talamo studia ragioneria al “Bachelet” di Taranto ma in seguito le piacerebbe studiare recitazione: la sua attrice preferita è Angelina Jolie. Irene ha partecipato a Miss Italia perché spinta da sua madre ma soprattutto perché “è un sogno nel cassetto che tutte le ragazze hanno sin da piccole”. 

Si definisce “buona, dormigliona e scansafatiche”, nel tempo libero va in palestra e lavora in discoteca. Il momento più bello della vita di Irene? La vittoria a Miss Italia: “Non me lo aspettavo”. Il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, ha premiato la vincitrice che ora accede a Miss Puglia, in programma il 22 agosto a Monopoli: ultimo atto prima della finale nazionale che si terrà domenica 14 settembre a Jesolo (Ve), presentata da Simona Ventura in diretta su LA7.
Nel corso della tappa organizzata dall'agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista di Miss Italia per la Puglia, e presentata dall'attrice Antonella Carone con la partecipazione del cabarettista Tommaso Terrafino, sono state premiate altre concorrenti che accedono alle selezioni regionali, utili per chi le vince di partecipare dal 25 agosto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo, alle quali ha già avuto accesso la 19enne di Francavilla Fontana Carmen Caramia. Si tratta di: Pamela Panariti, 19enne di Taranto, Ilaria Pichillo, 19enne di Taranto, Mariafrancesca Discipio, 25enne di Mola di Bari residente a Rutigliano, Donatella Valente, 20enne di Carovigno, Serena Urselli, 19enne di Grottaglie, Micol Carrozzo, 22enne di Taviano, e Ada Ciccarone, 19enne di Sannicandro di Bari.
La prossima tappa è in programma domani, venerdì, a Terlizzi in piazza Cavour: possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni presentandosi alle 16,30 nel luogo della selezione.

Agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo (Esclusivista per la Puglia di Miss Italia)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali