RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 luglio 2014

Il Sindaco di Policoro fa indignare i pisticcesi definendo la dialisi di Tinchi "questione ignobile". Mentre l'ASM viene meno all'accordo di Potenza.

Intanto l'ASM viene meno all'accordo di Potenza che prevedeva la permanenza a Tinchi di tutte le attività. A Potenza s'era detto: da Tinchi non si sposta niente. Ma la direzione sanitaria sposta dal Pronto Soccorso di Tinchi il personale e lo trasferisce a Policoro. Il Comitato ha manifestato forte protesta al Direttore Generale e convoca per Giovedì 31 Luglio una assemblea davanti all'ingresso dell'Ospedale di Tinchi.

Il Sindaco di Policoro è "ignobilmente" sindaco di quella città. Conosce la verità, ma la manipola a suo piacimento. Fa finta di interessarsi al bene dei pazienti, ma prevale lo spirito folletto del politicante, lui si campanilista e demagogo. Ammette che la dialisi può essere effettuata anche a domicilio, ma adesso si appella alle linee guida per i pazienti multipatologici per i quali "la dialisi deve essere fatta in un centro dove c’è la rianimazione". Il che non è sempre vero e comunque sa benissimo che l'ASM ha previsto per l'Ospedale di Policoro, pur non essendo dotato di un centro Dialisi, la realizzazione n° 6 posti tecnici per i ricoverati in quella struttura. Lui queste cose le sa, ma vuole tutto perché la sua logica è la logica del campanile più alto. Non gli interessa il "bene comune", la sicurezza dei pazienti o i servizi della sanità pubblica. Vuole tutto a Policoro. Purché sia. E' la logica di un somaro, ci scusi l'equino. Non fa l'interesse delle comunità del metapontino di cui è "ignobile" rappresentante, per usare un suo termine. Se lo facesse capirebbe che a Tinchi, da tanti anni, i cittadini non sono "un comitatino", ma fanno una battaglia per "la sanità pubblica". Si battono per gli "Ospedali riuniti del Metapontino", non per Tinchi e per il campanile. A Tinchi non si è mai lottato contro Policoro, che è un Ospedale per acuti, ma perché funzioni la sanità sul territorio. A Tinchi lottano perché l'Ospedale di Policoro sia un ospedale che funzioni al meglio e dia risposte alle domande di salute di tutti i cittadini del metapontino. A Policoro l'urgenza e l'emergenza, a Tinchi un Ospedale Distrettuale con le sue specificità, senza il quale anche Policoro è a rischio. Se funziona Tinchi funziona Policoro. Non capire che bisognava fare tutti insieme una battaglia comune è mancanza di visione generale, è mancanza di capacità politica, è solo campanilismo. Questo signore non capisce che a Tinchi si lotta anche nell'interesse di Policoro che senza Tinchi sarà presto preso di mira dai futuri interventi di tagli alla sanità pubblica. Il Comitato di Tinchi ha sbagliato a rimuovere lo striscione sul quale, già l'anno scorso, aveva scritto "Leone, Somaro, ci scusi l'equino". Intanto l'ASM viene meno all'accordo di Potenza che prevedeva la permanenza a Tinchi di tutte le attività. A Potenza s'era detto: da Tinchi non si sposta niente. Ma la direzione sanitaria sposta dal Pronto Soccorso di Tinchi il personale e lo trasferisce a Policoro. Il Comitato ha manifestato forte protesta al Direttore Generale e convoca per Giovedì 31 Luglio una assemblea davanti all'ingresso dell'Ospedale di Tinchi.

Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali