RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 maggio 2014

Mostra Fotografica: “Tracce verso la luce” Bibliomediateca “A. Marone” - Viggiano 8-22 Maggio 2014


VIGGIANO – Sarà inaugurata l’8 Maggio la Mostra fotografica “Tracce verso la luce”, curata e realizzata da Arcangelo Palese, fotografo lucano impegnato da anni nella rappresentazione artistica di fatti, eventi e situazioni di vita, presso la Bibliomediateca “A. Marone” di Viggiano, per iniziativa del Comune di Viggiano, dell’Anci, della Comunità Emmanuel e con l’aiuto di un privato (De Vivo). 
La Mostra si chiuderà il 22 Maggio con un Convegno. La Mostra fotografica affronta il tema del disagio giovanile (qualunque disagio legato ad ogni tipo di dipendenza). 
Le foto, circa un centinaio, sono accompagnate da una breve riflessione curata dalla psicologa potentina M. Luisa Ferlin. Le immagini del variegato spettacolo della natura lucana, catturano momenti e attimi per significare il percorso del giovane fin dall’età dell’infanzia – dei sogni – per essere attraversata dal vuoto e da un riempimento volto all’autodistruzione. Ma, sempre attraverso il racconto delle immagini Palese, aiutato nella selezione delle foto da Antonio Marranghino (operatore Rai), narra il percorso della rinascita. Della Mostra don Luigi Ciotti, che ha avuto modo di vederla, ha scritto: “E’ una stupenda serie di fotografie che non vanno solo guardate ma soprattutto ascoltate perché ci “parlano” di quel cammino lungo, faticoso, complesso che tanti, troppi giovani percorrono per uscire da un proprio disagio esistenziale e dal quella terra di nessuno perimetrata solo dai confini dell’emarginazione (…) E così se il buio è la caratteristica che segna quei percorsi e quelle storie, la luce, che passa anche soltanto attraverso piccoli spiragli, è l’attenzione che si riesce ad avere verso di essi, la capacità di ascoltarli, la fatica di accompagnarli, la bellezza di guardarli negli occhi (…) Le foto di Arcangelo ci aiutano in questo percorso: perché non ci parlano solo di una realtà difficile e varia, ma ci dicono anche che la vita di ciascuno, e soprattutto di chi è in difficoltà, è già di per sé uno spiraglio di luce”. La Mostra, per il suo messaggio forte, suggestivo e incisivo, potrebbe essere divulgata su tutto il territorio nazionale ma anche varcare le Alpi per offrirsi in uno scenario europeo. Al Convegno del 22, oltre ai saluti del Sindaco e alla presenza di Arcangelo Palese, prenderanno parte alcuni ospiti della Comunità Emmanuel, la psicologa M. Luisa Ferlin, il dott. Donato Donnoli del Sert di Villa d’Agri e la psicologa Francesca Fabiani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali