RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 maggio 2014

EXPOSANITA’, MARUGGI: “LA MANCANZA DI RISORSE NON SIA ALIBI PER NON FARE INNOVAZIONE”


 Il direttore generale del San Carlo, Giampiero Maruggi, è stato chiamato, in qualità di vicepresidente vicario della Fiaso (Federazione italiana delle aziende sanitarie e ospedaliere) a coordinare il convegno sulle buone pratiche in sanità, che si è svolto oggi nel quadro di ExpoSanità, in programma in questi giorni a Bologna. ExpoSanità è il maggior evento nazionale nel settore: attira oltre 29.000 visitatori da 16 paesi di tutto il mondo, specializzati e provenienti dai settori della salute, assistenza e sanità. 
Nove saloni tematici presentano servizi e tecnologie, convegni e workshop nei settori: apparecchiature ospedaliere, informatica sanitaria, sanità animale, salute dentale, diagnostica, enti e ricerca, disabilità e terza età. Nel suo intervento il dg Maruggi ha sottolineato l’importanza di sviluppare modelli evolutivi nell’ambito del sistema sanitario. In tal senso i progetti di eccellenza selezionati in tutta Italia da FIASO e descritti nel "libro bianco della buona sanità" costituiscono un ottimo "tesoretto" al quale tutte le Aziende sanitarie possono attingere per introdurre nuove metodiche e processi innovativi.
"Dobbiamo eliminare l'alibi della scarsità di risorse finanziarie per giustificare le mancate scelte in tema di innovazione in sanità - ha aggiunto Maruggi: - i progetti contenuti nel libro bianco apportano - nella quasi totalità - sensibili miglioramenti per i cittadini e in più realizzano risparmi per le Aziende”. Tra le varie esperienze presentate a Bologna c’è stata anche quella realizzata al San Carlo per la consegna del primo ciclo di farmaci alla dimissione dei pazienti, illustrata dal direttore della farmacia dell’ospedale di Potenza, dottor Lombardi. In sintesi il progetto consente di coniugare i migliori servizi erogati ai pazienti, che hanno l’immediata disponibilità dei farmaci per proseguire la terapia al ritorno a casa, con il conseguente risparmio realizzato dal sistema sanitario regionale, quantificabile intorno al mezzo milione di euro all’anno. A tale scopo l’azienda ospedaliera ha aperto uno sportello dedicato alla distribuzione dei farmaci in uno spazio di grande visibilità, nel salone della Palazzina degli uffici che nei prossimi mesi diverrà l’ingresso principale dell’Ospedale. Lo sportello è aperto dalle ore 12 alle 17. Oltre alla distribuzione dei farmaci il personale fornisce ai pazienti anche tutte le informazioni necessarie sulla terapia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali