RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 maggio 2014

1° GIUGNO al Parco Grancia_La Basilicata in Vetrina 2014

Cresce l'attesa per il 1° GIUGNO al Parco Grancia per la manifestazioneLa Basilicata in vetrina 2014” organizzata dalla Proloco di Brindisi Montagna, l'associazione Spazio Grancia in collaborazione con il Comune di Brindisi Montagna e altre associazioni (tra cui Prima Persona Basilicata e Forum dei Giovani).  Il maltempo del 1° Maggio, che ha costretto gli organizzatori a rinviare purtroppo l'evento, non ha fermato l'entusiamo e la voglia di partecipazione di tanti operatori che intendono far rete con l'obiettivo di metter in "vetrina"  tutte le peculiarità e risorse della nostra regione.
Il programma non ha subito alcuna variazione. Si svilupperà, nell'arco dell'intera giornata, in più aree del Parco, con orari prestabiliti: Piazza alta (prima mattinata), Area Eventi (prima mattinata e pomeriggio), Area Folklore (pomeriggio) e Grande Anfiteatro (pomeriggio fino a sera tardi). Tra le novità dell'edizione 2014 si segnala la possibilità di scaricare la mappa “La Basilicata in Vetrina” tramite l'App gratuita "Placard" ed esser aggiornato così, in tempo reale, su tutti gli eventi in corso, e la presentazione del  bando “Il tuo Spazio Grancia” con in palio l'utilizzo del Parco per un tempo determinato. 

Programma della giornata

Piazza alta
- dalle ore 10:00: stand espositivi si scopre la Basilicata e le sue eccellenze
- ore 10:00 partenza "Cicloescursione al Parco Grancia 2014" a cura di Basilicatamtbtour
presentazione di immagini di "Storie di lavoro" a cura di Rocco Giorgio
- dalle ore 10:00 a spasso tra gli animali della fattoria, “Corte degli animali”
- ore 12:30 “Spettacolo di falconeria” a cura di Bitmovies srl

Area eventi
-ore 10:30: Work shop dal tema “Programmazione Europea 2014-2020 - sistema naturale e culturale.” Modera Marialaura Scatamacchia.
-ore 11:15 Presentazione progetto "Il tuo Spazio Grancia"
-ore 11:30 L'agroalimentare di qualità: la filiera delle carni lucane. A cura dell'Assessorato all'Agricoltura del Comune di Brindisi Montagna.
-ore 11:50 Presentazione progetto “Pane nostro” - gemellaggio per la pace tra i forni lucani e il forno di Betlemme.
-ore 12:00 Presentazione “Salsiccia festival” a cura del Comune di Cancellara
-ore 12:10 Evento “Maratea Film Festival” - slancio e visibilità al territorio attraverso le potenzialità del settore audiovisivo.
-ore 17:15 Rivive il tempo delle dame e dei cavalieri con la rappresentazione “Investitura Cavalieri Compagnia del Malacarne” a cura dell'Associazione Stigliano Eventi
-ore 17:45 Gli allegri musici e dello spettacolo “I canti del Parco letterario di Isabella Morra - Valsinni”, con la partecipazione de “ I menestrelli senza re”
-ore 18:15 Un’atmosfera avvolgente e suggestiva con lo spettacolo “Sogno di una notte a quel paese” a cura dell'Amministrazione Comunale di Colobraro con la partecipazione dei ragazzi dell’Associazione Sognando il Magico Paese. Direttore artistico Giuseppe Ranoia.
-Ore 18:45 Il dolce suono dell’Arpa. Esibizione della Scuola dell’Arpa Viggianese a cura della prof.ssa Daniela Ippolita

Dalle ore 13:00 Pranzo nei punti ristoro del Parco tra colori, odori e sapori tutti lucani

Area del folklore dalle ore 15:00
-Esibizione gruppo “I F'ST'NIDD” di Lavello
-Esibizione gruppo “I SALVIANI” di Savoia di Lucania
-Esibizione gruppo “RONDINELLA” di Cancellara
-Esibizione gruppo “MARIA DI PIERRO” di Genzano
-Esibizione gruppo "I SARRACIN" di Potenza

Grande Anfiteatro dalle ore 15:00 “Il gran Concerto”, presenta Nico Basile
Sul Palcoscenico si alterneranno in sequenza le band: Faro&Kito, Egidio Pecora, Note di contrasto, Mons Mori, Amari Mai, Insud, Indio e la sua stella, Paraffin, Gruosso- Delle noci-Perrone, Nero, Cantieri, Chitarra Lucana in Trio, Vignola Danilo duo, Basiliski.
-Ore 19:45 Intermezzo comico lucano con il trio “La faina”
-Inizio seconda parte band: Genius, Renanera, Lies of love, Nocivi elementi, Babalù, Pietro Cirillo e la Taranta in Lucania, Antonio Bruno.

L'acquisto dei biglietti al botteghino:Biglietto 12,00 euro: comprende una consumazione (1 bibita) + buono sconto stagione 2014.Per le famiglie è previsto il Family pack: 2 adulti + 1 bambino 20€ (per ogni bambino in più appartenente allo stesso nucleo familiare il biglietto costerà 5 € cadauno). Questo biglietto speciale non da diritto alle consumazioni gratis e allo sconto stagione Grancia 2014, mentre tutti i bimbi al di sotto dei 130 cm di altezza entrano gratis


Info: 3295811844 - 3271877802 - 3408625938 email: info@parcograncia.it
www.parcograncia.it
Seguici sui nostri social:
Pagina Fb: La Grancia, Pro Loco Brindisi Montagna
Profili Fb: Proloco Brindisi Montagna, Pro Loco Brindisi Montagna Bis
Twitter: @granciabm, @ProLocoBrindisi  #LaBasilicataInVetrina 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali