RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 maggio 2014

Astenuti d’Europa uniamoci!

C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)

Dai dati definitivi relativi allo spoglio delle elezioni Europee, il dato inconfutabile finora emerso è stata la grandissima percentuale di elettori italiani ed europei che si sono astenuti dal partecipare alla chiamata alle urne. Gli italiani hanno risposto ieri con un'astensione definitiva pari a circa il 46% complessivo (tra mancata affluenza, schede bianche, nulle, rifiuti motivati ai seggi, schede non attribuibili), mentre l’astensione europea è stata ben più massiccia, sfiorando addirittura il 60% dell’intero corpo elettorale. Evidentemente un'ulteriore presa di distanza da parte dei cittadini dell’unione verso le politiche antipopolari e antidemocratiche di un'Europa troppo dedita a garantire gli interessi di lobbies e potentati, e troppo distante sia sul fronte della democrazia reale che delle giuste aspettative e rivendicazioni dei cittadini. L'impegno del Movimento Astensionista Politico Italiano, a questo punto, non può che essere indirizzato verso un nuovo strumento aggregativo politico degli elettori astenuti d'Europa, che pur non collocandosi tra le classiche rappresentanze partitiche possa però farsi interprete diretto degli ideali e delle aspirazioni della massima aggregazione politica di elettori in assoluto, vale a dire quella posta all'interno della sfera astensionistica, espressione di un diritto democratico acquisito ma non ancora pienamente recepito politicamente dagli establishment burocratici europei. Si sappia che chi si astiene non delega nessuno!
E che l'astensionismo di questi anni è espressione sovrana di un vero e proprio controbilanciamento democratico, che gli elettori d'Europa contrappongono con sempre maggior determinazione alla cecità ed ottusità di quei partiti che, evidentemente, ritengono estremamente lesivo per i propri interessi considerare la valenza dell'elettorato in tutta la sua ampiezza ed interezza. Le compagini astensioniste del popolo europeo sono state tenute finora forzatamente "fuori" da ogni potere, ma anche rigorosamente emarginate da ogni contesto dialogativo istituzionale, a conferma di una anacronistica arroganza e tendenza accentrativa da parte di tutti coloro che si sentono gli esclusivi "detentori" non solo delle chiavi del potere, ma anche del diritto di parola e di pensiero che, non bisogna dimenticarlo, è strettamente collegato allo stesso diritto dell'esistenza dei popoli.
300 milioni di elettori europei, tanti sono all'incirca i cittadini che si sono astenuti per dare un segnale concreto alle dissennate politiche compiute finora da questa sottospecie di unione, non possono essere relegati a cittadini di serie "B" da una cerchia ristretta di partiti e personaggi affaristi e antidemocratici, che finora hanno operato al solo fine di garantirsi ogni sorta di benefit, sottoponendo, nel contempo, le grandi masse popolari europee a una illegittima e spietata opera di generalizzata sottomissione.

Per la CVDP -Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico italiano)
 Antonio Forcillo, portavoce nazionale
cell. 338-5867165

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali