RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 maggio 2014

HOTELS.COM: PISTICCI, tra le mete con i maggiori incrementi nelle ricerche ad aprile



E’ Arzachena la destinazione che ha registrato il maggiore incremento nelle ricerche ad aprile su Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online. La cittadina sarda, situata nella bellissima regione della Gallura, ha registrato un aumento delle ricerche rispetto allo stesso mese del 2013 del 419%Al secondo posto si trova la località toscana di Camaiore, vicino a Lucca e poco distante dalla costa della Versilia, con un incremento delle ricerche del 354%, seguita da Sant’Agnello: il comune della penisola sorrentina ha infatti visto aumentare le ricerche da parte degli utenti italiani di Hotels.com del 288% rispetto ad aprile 2013. Le mete italiane, e in particolare quelle marittime, hanno riscontrato grande interesse da parte dei nostri connazionali nel mese di aprile. La Sardegna, oltre ad Arzachena, è presente in classifica con altre tre località che hanno registrato importanti aumenti delle ricerche: Dorgali (+215%), e Orosei (+135%), a pochi chilometri da Nuoro, e Valledoria, nei pressi di Sassari, che ha segnalato un incremento del 132%. Non mancano altre località in prossimità del mare, tra cui la siciliana Aci Castello (+200%), la lucana Pisticci (+151%) da cui è possibile raggiungere facilmente le acque cristalline del mar Ionio e Nardò (+115%), nel cuore del Salento. Ma gli Italiani ad aprile hanno anche sognato destinazioni lontane: Kathu, in Sud Africa, ha ad esempio registrato un aumento delle ricerche del 140% mentre Koh Phangan, un’esotica destinazione tailandese, ha visto le ricerche aumentare del 111%. Non è mancato il mare della Grecia, che con Agios Nikolas, nell’incantevole isola di Creta, è arrivato ad un +129% rispetto ad aprile 2013 e Manacor, nell’isola di Minorca, che ha fatto registrare un incremento del 132%Per le vacanze in famiglia gli Italiani hanno scelto anche Magny-le-Hongre, in Francia, meglio nota come la località che ospita alcuni alberghi del complesso Disneyland Paris. Il celebre parco per bambini è stato una meta di forte richiamo, tanto da far registrare un +163% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Referenze:

Homepage: http://it.hotels.com/

Hotels.com

Hotels.com è un’azienda leader nella prenotazione di hotel online con oltre 290.000 strutture disponibili in tutto il mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in appartamento e bed & breakfast, e fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto. Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti e offrire frequentemente saldi, offerte speciali e promozioni. L’invio costante di newsletter ai clienti assicura la promozione di pacchetti esclusivi e anticipa l’inizio delle campagne di saldi. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 11 milioni di commenti). L’azienda, inoltre, promuove il programma di fedeltà Welcome Rewards che permette di ottenere una notte gratis ogni dieci prenotate tramite il sito in più di 85.000 strutture aderenti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all’ 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Hotels.com ha lanciato applicazioni per telefoni cellulari e tablet, tutte scaricabili gratuitamente dal sito http://it.hotels.com/offerte/mobile_it/. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Negli ultimi otto anni, con una frequenza bi-annuale, Hotels.com ha pubblicato l’Hotels.com Hotel Price Index: un’analisi internazionale sull’andamento dei prezzi delle camere di hotel, ora prodotta in 31 edizioni locali http://it.hotels.com/customer_care/pillar/welcomerewards.html.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia; segui Hotels-com Italia anche su Twitter.

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia, la più grande compagnia online di viaggi a livello mondiale con un ampio portfolio che include i più rinomati brand internazionali.

Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net – 02 831051.1
Cristina Gavirati: cristina.gavirati@noesis.net
Gianna Arlotta: gianna.arlotta@noesis.net

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali