RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 maggio 2014

LUCANIA ENDURANCE 2014”: MILLE CHILOMETRI SU DUE RUOTE PER SCOPRIRE LA BASILICATA

Si svolgerà domenica 25 maggio con partenza ed arrivo a Matera.

Ritorna a distanza di un anno l’appuntamento con “Lucania endurance” l’evento motociclistico che permette di scoprire le bellezze della Basilicata in una maratona lunga 12 ore percorrendo le strade lucane. Mille i chilometri di strada che i centauri, in larga parte pugliesi e lucani, percorreranno in un giorno per dar vita a questa seconda edizione della maratona organizzato da Bari Moto Vessia, che toccherà le principali strade della Basilicata, dal Tirreno allo Jonio. La partenza è prevista domenica 25 maggio, alle ore 8 dal Caffè Schiuma di Matera (nei pressi della villa comunale) che sarà anche il punto di rientro, previsto per le 8 di sera.

L’evento motociclistico più atteso dell’anno tra Puglia e Basilicata è un riding aperto ai possessori di qualsiasi tipo di moto. Si tratta di un giro non competitivo per apprezzare le bellezze e i panorami della nostra regione cavalcando la propria due ruote per 12 ore di seguito. Il percorso è suddiviso in 6 tappe e predilige le strade interne, quelle panoramiche o i percorsi ricchi di curve, ma non mancano veloci puntate sulle statali lucane. La prima tappa va da Matera a Muro lucano (210 km); la seconda da Muro Lucano a Lagonegro (142 km); la terza da Lagonegro a Senise passando per Maratea (162 km); la quarta da Senise ad Anzi dopo aver toccato la costa ionica tra Nova Siri e Policoro (204 km); la quinta da Anzi a Pisticci via Stigliano (207 km); l’ultima tappa da Pisticci a Matera sarà la più breve (43 km) e la più veloce utilizzando la statale 407 Basentana.
“Effettuando il percorso stabilito – afferma l’organizzatore Tommaso Vessia- si dovranno percorrere 1000 Km in dodici ore come prova di resistenza, appunto un'endurance. Anche se si parte tutti insieme, per ragioni di andature diverse è probabile che si formino vari gruppi o addirittura ci si ritrovi a fare il percorso in solitaria. Per facilitare l'impresa a chi è poco pratico della Basilicata o non ha il navigatore posteremo una lista di cartelli e indicazioni da seguire. Non è una gara ma una prova di resistenza. Sono in maggioranza percorsi montani con molte curve a caratterizzare tutta la giornata. Dato il gran numero di chilometri da percorrere in 12 ore sono previste solo soste brevi per carburante e per rifocillarsi al volo a discrezione di ogni partecipante. Il punto cardine dell'evento è appunto fare un’esperienza di ‘endurance’ cioè mettere a dura prova uomini e mezzi con un percorso impegnativo. Sarà un modo inconsueto per i motociclisti di scoprire la Basilicata e per misurare le proprie capacità di guida e resistenza in 12 ore girando le strade di una sola regione. Ovviamente coglieremo l'occasione, per quello che sarà possibile, di scoprire posti speciali della Basilicata”. Le iscrizioni potranno avvenire anche alla partenza presso la reception di Matera. Ai partecipanti in partenza verrà annotato il chilometraggio, ed all'arrivo si verificherà che abbiano percorso i mille chilometri entro le 12 ore dalla partenza. Per informazioni si può cercare la pagina evento di facebook “Lucania endurance 2014” dove sono riportati anche i percorsi dettagliati e i contatti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali