RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 maggio 2014

SPIAGGE PULITE 2014

Arriva il tradizionale appuntamento sulla costa ionica, SPIAGGE PULITE 2014, che raduna scuole, associazioni, cittadini,….per ridare alle spiagge la bellezza che meritano.
Il circolo Legambiente di Policoro sarà al lavoro a partire dalle ore 8:30, venerdì, 23 maggio 2014,al lato destro del lido di Policoro. Grazie al trasporto ScuolaBus e alla Grassani-Garofalo le scuole di Policoro potranno partecipare alla pulizia dell’arenile, ad oggi hanno aderito: l’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II”, il Liceo Scientifico “E.Fermi”,l’ ISIS “Pitagora”. La CROCE D’ORO garantirà l’assistenza sanitaria. La referente dell’operazione, Stella Bonavita, del Circolo Legambiente di Policoro, comunica: “Il nostro circolo, in questi giorni, è stato impegnato con Legambiente Nazionale a svolgere attività di campionamento dei rifiuti spiaggiati sull’arenile di Policoro, in particolare relativamente a quantità, trend e possibili fonti, anche alla luce della nuova direttiva europea della MARINE STRATEGY, per censire la tipologia di rifiuti immessi nell’ambiente marino. I rifiuti sono stati catalogati nella scheda predisposta per il campionamento,e, purtroppo, abbiamo potuto constatare che la maggior parte dei rifiuti sono provenienti da terra, abbandonati dall’uomo sulla spiaggia, a causa della poca attenzione e del poco rispetto per il territorio.
L’unità di campionamento, lunga 100 metri e che copre l’intera larghezza della spiaggia, dalla battigia fino al sistema dunale, è una delle aree previste nella giornata dedicata all’operazione “Spiagge Pulite”.
Quindi,riscopriamo il senso di appartenenza alla bellezza del nostro Paese. Il mare e le spiagge non sono terra di nessuno, sono nostri. Rappresentano un patrimonio di inestimabile valore che il resto del mondo ci invidia. Facciamo la nostra parte per proteggere questa immensa ricchezza dalle insidie dell'inquinamento e dell'illegalità.
Pertanto, vi invitiamo a partecipare numerosi all’iniziativa.”

Circolo LEGAMBIENTE Policoro

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali