RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 19 maggio 2014

THOMAS HANSSON, PRESIDENTE EUROPARC, OGGI A BARI PER UN CONVEGNO SULLA GREEN ECONOMY

Si terrà a Bari il 19 maggio, presso il Nicolaus Hotel, il convegno dal “ASPETTANDO LA GIORNATA EUROPEA DEI PARCHI” - DALLA GREEN ECONOMY ALL’ECONOMIA VERDE TRA CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE, organizzato dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia e Federparchi. L’evento, che in una tavola rotonda a cui parteciperanno stimati esperti del settore farà il punto sullo stato dell’arte dei parchi in Italia, rappresenta l’avvio di un più ampio programma, la Giornata Europea dei Parchi appunto, che prevede numerose iniziative durante tutto l’arco della settimana a cavallo del 24 maggio, coinvolgendo tutte le aree protette del vecchio continente.
La Giornata Europea dei Parchi è stata istituita per ricordare il giorno in cui, nel 1909, venne istituito in Svezia il primo parco europeo. Maggiore valenza ha, quest’anno, questa ricorrenza, perché il 2014 è stato designato ANNO EUROPEO PER LA GREEN ECONOMY.
L'incontro, in particolare, rappresenta un'occasione importante per 'fare sistema' tra aree naturali protette e si inserisce nel programma delle iniziative per il decennale dell’Istituzione del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, come sottolinea il Presidente Cesare Veronico "E’ un grande privilegio, per noi, poter ospitare Thomas Hansson in apertura degli eventi che toccheranno tutto il continente per la giornata europea dei Parchi. Il decennale del nostro parco coincide con l'anno europeo per l'economia verde e l'Alta Murgia è, di fatto, un laboratorio in cui stiamo sperimentando nuove forme di relazione tra l'uomo e il territorio. Le aree naturali protette possono generare benessere per le loro comunità, non solo fisico e spirituale ma anche economico. Ne è conferma la presenza, proprio in questi giorni, degli osservatori internazionali che valuteranno la nostra candidatura alla Carta Europea per il Turismo Sostenibile".
Dati gli elevati contenuti della tavola rotonda, l’importanza dei relatori e la risonanza che un tale evento potrà avere, come potrà evincere dal programma allegato, sarebbe gradito poter avere la presenza della vostra illustre testata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali