RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 maggio 2014

Castelluccio Superiore su tela: un’estemporanea di pittura per le vie del paese

La manifestazione si svolgerà il 31 maggio grazie alla rivista “In Arte”. In corso le iscrizioni.

CASTELLUCCIO SUPERIORE (PZ) – La rivista “In Arte Multiversi” e il Comune di Castelluccio Superiore indicono il primo concorso di pittura estemporanea dal titolo “Castelluccio Superiore su tela”, con lo scopo di porre in risalto e promuovere l'immagine del borgo di Castelluccio Superiore nei suoi scorci più belli e suggestivi. Il concorso prevede l’esecuzione in estemporanea di un’opera pittorica (a olio, acrilico, tempera o acquerello, su tela o altro adeguato supporto), da realizzarsi in un punto qualsiasi del centro storico di Castelluccio Superiore più gradito ai concorrenti, durante la giornata di sabato 31 maggio 2014.
La partecipazione all’estemporanea è gratuita ed è aperta ad artisti dediti alla pittura di qualsiasi provenienza o nazionalità. È necessario effettuare l’iscrizione entro e non oltre il giorno 30 maggio 2014, inviando tramite e-mail all’indirizzo eventi@in-arte.org i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza, recapiti telefonici. Nel giorno della manifestazione, i partecipanti dovranno trovarsi alle ore 9 presso il Comune di Castelluccio Superiore, dove l’organizzazione provvederà a far firmare il regolamento ad ogni concorrente (la firma implicherà la completa ed incondizionata accettazione dello stesso) e ad apporre il timbro ai supporti di cui gli artisti intenderanno servirsi per la realizzazione dell’opera. 
Il materiale pittorico e i supporti necessari per l'esecuzione delle opere saranno a carico degli artisti concorrenti. Dalle ore 9 alle 11 i concorrenti, con eventuali accompagnatori, avranno la possibilità di visitare il paese, per scegliere il soggetto da rappresentare nel corso dell’estemporanea. 
Entro le ore 18 i partecipanti dovranno consegnare all’organizzazione i dipinti terminati, che saranno valutati, secondo criteri di qualità artistica e di attinenza al tema, dal comitato artistico e organizzativo costituito dai componenti della redazione di “In Arte”. La giuria selezionerà quattro opere vincitrici, che saranno annunciate nel corso della cerimonia di premiazione in programma alle ore 19. Agli autori delle opere saranno assegnati premi in denaro del valore di 400, 300, 150 e 50 euro. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito della rivista “In Arte” all’indirizzo www.in-arte.org.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali