RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 maggio 2014

GRANDE SUCCESSO PER “LA MAGIA DELLE MUSE” GALA FASHION SHOW AL CIRCOLO UNIONE DI BARI

Una soirée nella suggestiva Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli di Bari celebra l’Arte, la Bellezza, l’Eleganza, il Fascino dell’Alta Moda Italiana di Michele Miglionico.
Se, come diceva Proust, "dall'esclusione si vede la qualità di un salotto", la scelta del Presidente del Circolo Unione di Bari, Giacomo Tomasicchio di invitare soci e ospiti selezionatissimi al Gala Fashion Show della primavera barese “La Magia delle Muse” è stata particolarmente riuscita. Ovunque, fin dall’ ingresso del Circolo Unione di Bari situato all’interno del Teatro Petruzzelli si notavano grandi composizioni floreali e una morbida e soffusa illuminazione che lambiva specchi, consolle, panche, pregiati affreschi e stucchi dorati. 

L'evento è nato da un'idea del Presidente del Circolo Giacomo Tomasicchio e dallo stilista Roberto Guarducci, al quale è stata affidata la direzione artistica della serata in collaborazione con Carmen Martorana Eventi. Un’atmosfera di eleganza contemporanea e d’autore, una sorta di riverbero di uno stile di vita ormai apparentemente perduto traslato al presente. Magia pura. Molti ospiti che per la prima volta visitavano lo straordinario Circolo Unione, rimanevano senza parole davanti ai capolavori pittorici e alle meraviglie di arti decorative. Mentre una soave melodia di musica classica, eseguita dal giovane pianista Francesco Mancini, si diffondeva nella Sala delle Muse la conduttrice della serata Carmen Martorana presentava il Presidente del Circolo Unione di Bari Giacomo Tomasicchio che ha fatto gli onori di casa. 
E’ iniziato l’evento, sulle note di “Summertime”, con l’abito di alta moda dello stilista Roberto Guarducci di duchesse color champagne impreziosito da lunghi guanti tono su tono e accessoriato da una parure di preziose perle e diamanti (Burdi Creazioni). Ospite della serata Mimmo Burdi che con la sua alta gioielleria ha presentato “Pezzi Unici” originali, versatili, curati nell’eleganza delle forme, nell’accostamento armonico delle gemme, nell’eccellente manifattura e qualità delle pietre preziose. La sua fonte d’ispirazione è il mondo della natura (libellule, bruchi, farfalle, paesaggi). Presente, inoltre, la fashion flower Luciana Galletta di Art & Nature Designer che ha creato un abito "Dolce Primavera" dal corpetto floreale, composto da coloratissimi fiori freschi e dalla gonna gonfia e setosa che ricordava un prato verde.
A chiudere la serata l'abito simbolo di Roberto Guarducci chiamato "L'Angelo Sposa" che rappresenta l'idealizzazione stessa nella purezza estetica della femminilità. Molto apprezzata l’alta moda di Michele Miglionico che ha presentato abiti iconici delle sue ultime collezioni con gioielli scultura Monies in pietre e materiali preziosi. Il look delle modelle è stato curato per il make up artist Pablo art director Gil Cagnè con il suo Staff, per l'hair style gli acconciatori Amatulli per Medavita, le indossatrici sono state fornite dalla Carmen Martorana Eventi. Le meravigliose e suggestive immagini fotografiche dell’evento sono state realizzate da Paolo Lorusso photographer. Una serata di misurata raffinatezza, convivialità d’antan e uno chic soigné, in un continuo susseguirsi di emozioni, senza eccessi. Semplicemente indimenticabile per questo evento esclusivo e assolutamente intimo per i soci e gli ospiti del Circolo Unione. Si ringrazia per il supporto la Banca Mediolanum, un nuovo modello di Banca costruita intorno al cliente, Mask for beauty, leader nel settore della medicina estetica, nutrizionale, fitness, aggiornamento, specializzazione e formazione professionale e Ghiottobiotto alimenti biologici.

Michele Miglionico Couture
Press Office: Nicola Altomonte
Mobile:+39 340 5402210

Facebook:www.facebook.com/Michele Miglionico Fashion Designer

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali