RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 marzo 2013

SISMA, UN NUOVO DIRETTIVO ALLA VIGILIA DELLA IV EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO "LE CANTINE DI PASOLINI"

L’Associazione Culturale Sisma di Barile, da anni promotrice e organizzatrice d'eventi culturali dal respiro internazionale come “Cantinando wine & art” e il Premio letterario “Le Cantine di Pasolini”, ha recentemente eletto il suo nuovo gruppo dirigente.
Un direttivo, quest'ultimo, che guarda oltre i confini della comunità barilese ed elegge, nelle cariche della presidenza, vice presidenza, tesoreria e segreteria, membri provenienti da vari centri del Vulture (rispettivamente Cristina Acucella di Rapolla, Davide Laviano di Melfi, Antonio Traficante di Rionero in Vulture), senza dimenticare soci provenienti da Roma e Matera facenti parte, a vario titolo, del direttivo dell’associazione.
Con questo atto, spiegano dal direttivo di Sisma, “riusciamo finalmente a dare concretezza al concetto del ‘fare rete’, della cooperazione non imposta ma voluta dal basso, dell’unione sinergica tra diverse forze intellettuali e professionali sparse, lontane o penalizzate dall’isolamento dei piccoli centri lucani ma comunque partecipi a tutti gli effetti alla vita e agli eventi dell'Associazione”.
“Uscire dal provincialismo -spiegano ancora dal direttivo di Sisma- non rappresenta solo un valore che l’associazione persegue nei propri eventi culturali, ma anche una risorsa interna al proprio organico che nella piccola comunità di Barile ha solo un tassello in un’ottica altrimenti inter-cittadina e anticampanilista”.
Intanto, dopo l'elezione del nuovo direttivo, Sisma prosegue nell'organizzazione degli eventi che sono diventati il marchio di fabbrica dell'Associazione: “per metà maggio -annunciano infatti dal direttivo- è prevista l'assegnazione della IV edizione del Premio letterario “le Cantine di Pasolini” che ha visto la partecipazione di scrittori provenienti da tutta Italia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali