RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 marzo 2013

“Siamo disponibili ad intervenire per tentare di mitigare l’impatto della tassa rifiuti, per l’anno 2013

“Siamo disponibili ad intervenire per tentare di mitigare l’impatto della tassa rifiuti, per l’anno 2013, su alcune tipologia di attività: fiorai, ortofrutta, pizzerie e associazioni di volontariato” E’ quanto dichiarato ieri dal Sindaco Salvatore Adduce al termine di un incontro chiesto da quasi tutte le associazioni di categoria cittadine (Confapi, Confindustria, Lega Coop, Confartigianato, Confesercenti, CNA, Confcommercio, Cia), in previsione della redazione del bilancio di previsione 2013 e a proposito dell’applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani che dovrà prendere il nome di Tares.All’incontro erano presenti anche l’assessore all’igiene, Rocco Rivelli, ed il dirigente di settore, Giuseppe Montemurro.
Le Associazioni hanno lamentato, fra l’altro, di aver verificato che alcuni avvisi di pagamento relativi alla Tarsu per gli anni pregressi a partire dal 2007 contenevano inesattezze riguardanti il coinvolgimento delle superfici produttive delle imprese (che per loro natura non sono assoggettate al pagamento dei rifiuti solidi urbani) o l’assoggettamento di alcune attività commerciali non alimentari ad un settore merceologico a più alta tassazione.
I rappresentanti dell’Amministrazione Comunale hanno garantito una verifica su quanto accaduto e si sono impegnati di convocare a breve un nuovo incontro con i rappresentanti di categoria per porre giusti correttivi all’applicazione della tassa e rimodulare il servizio di raccolta nei due Paip e nell’area industriale di La Martella.
Per quest’ultima, in particolare, l’Assessore Rocco Rivelli si è impegnato ad implementare il servizio di raccolta degli RSU e di spazzamento delle strade, al fine di migliorare il decoro dell’area industriale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali