RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 marzo 2013

REGIONE BASILICATA E CONSORZIO DI BONIFICA SORDI ALLA DIFFIDA DEL SINDACO DEVINCENZIS SULL’AUMENTO DEI CANONI IRRIGUI.

Vanno avanti come caterpillar la Regione Basilicata ed il Consorzio di Bonifica per finire di distruggere le aziende agricole oramai al collasso, in grave crisi di fallimento e con vendita di terreni all’asta.
Infatti, nonostante la costante opposizione del Sindaco scrivente e, comunque, con regolare proposta risolutiva al problema, il Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto, nonostante la diffida inoltrata pochi giorni fa, con delibera n°110 del 07.03.2013, ha disposto l’aumento di €.150,00 per ettaro, solo venti euro in meno del previsto, del canone consortile, sottoforma di contributo a ristoro dei costi dell’E.I.P.L.I (Ente Irrigazione Puglia, Lucania, Irpinia), nonché la frangiatura delle bocchette per gli utenti morosi, quest’ultima condizione che può far morire gli impianti arborei costruiti con tanti sacrifici.
Questo è il regalo di Pasqua che hanno fatto Regione Basilicata e Consorzio di Bonifica (gestito da Coldiretti e Cia) al mondo agricolo di Basilicata, oppresso da continue crisi di mercato, ripetute calamità ed elevati costi di produzione che superano costantemente i prezzi alla vendita.
Grazie De Filippo, grazie Mastrosimone, grazie ad Angelo Carriero e Luigi Natuzzi, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente del Consorzio in conto Cia e Coldiretti.
Il sindaco scrivente, a capo degli agricoltori montalbanesi e metapontini, si opporrà con ogni forma giuridica e democratica a questa tassa che gli agricoltori non possono assolutamente pagare, così come ha fatto per la seconda Canna del Sinni, i cui lavori di appalto sono stati congelati.
Mi trovo ad affrontare, ancora una volta, questa battaglia in solitudine, insieme al conforto degli agricoltori montalbanesi e delle istituzioni presenti nella mia città. 
Sarà una sfida dura, che condurrò con ogni forza, a favore dei nostri agricoltori di Montalbano e del Metapontino. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali