RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 marzo 2013

Presentazione a Matera del bando Culturability

Promuovere la creazione di start up culturali in forma cooperativa e con finalità sociali, con un finanziamento di 200.000 euro: è quanto si propone di fare la Fondazione Unipolis con il bando Culturability, attraverso cui si vuole offrire un contributo economico e il supporto di una rete di importanti partner, che accompagneranno e seguiranno le idee imprenditoriali fino alla loro trasformazione in cooperative.
Per informare tutti i soggetti (gruppi di persone, cooperative, associazioni) interessati a partecipare a Culturability, il bando sarà presentato a Matera giovedì 21 marzo, alle ore 16:00, presso la sede di materahub, in via Luigi Einaudi 73/B (nei pressi del Campo Scuola).
A descrivere ed esporre ogni aspetto del bando interverrà – tramite Skype call - Roberta Franceschinelli, project manager della Fondazione Unipolis, ente promotore di Culturability.
La partecipazione al bando è aperta dal 21 febbraio al 30 aprile a team di lavoro formati da almeno tre giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliano creare una nuova cooperativa che coniughi cultura e creatività, coesione sociale, occupazione giovanile e innovazione.
Al bando possono partecipare anche spin off di università, associazioni e organizzazione non-profit o cooperative e cooperative sociali costituite da non più di un anno e ancora inattive.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali