RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 marzo 2013

Pisticci: Bonifica di siti inquinati da abbandono di rifiuti, soggetti ad infrazione comunitaria


Assessorato Agricoltura e Tutela degli Animali & Ambiente e Politiche Giovanili 
L’assessore all’Agricoltura & Ambiente Dr. Grieco, rende noto che, sono stati bonificati quattro siti inquinati da abbandono di rifiuti, soggetti ad infrazione comunitaria del territorio di Pisticci, e precisamente in C.da Pagnotta, Fronte S. Pietro, Fontana Rupe e C.da Caporotondo. Siti inquinati, che hanno richiesto un notevole impegno tecnico ed economico per la bonifica, data la sconcertante presenza di materiali pericolosi e non, di vario genere (Report Fotografico http://www.comune.pisticci.mt.it/mp3/), che si sono accumulati da anni, peraltro, in punti frequentati, anche quotidianamente, da diversi cittadini. 
Corre l’obbligo, in veste di amministratore e di cittadino, far rilevare che non può esistere impegno delle istituzioni, sufficiente a preservare il territorio e la qualità della vita in generale, se non si modifica lo stile di vita e si aumenta la sensibilità verso la gestione dei rifiuti.
Non è certamente una pratica decorosa, e moralmente corretta abbandonare rifiuti sul territorio, quest’ultimo, infatti, rappresenta lo spazio comune di tutti e in quanto tale vanno rispettate regole e comportamenti, degni di un vivere civile, che sicuramente ci appartiene e che facciamo fatica, però, ad applicarlo quotidianamente.
Siti, come dicevo, soggetti ad infrazione comunitaria per la loro gravità, che non possono, certamente trovare, alcuna giustificazione, per continuare a perpetrare questi reati ambientali, in quanto moralmente scorretti verso se stessi e i propri concittadini.
Come amministrazione, ribadiamo che sono disponibili servizi importanti per i propri cittadini, come il ritiro gratuito dei materiali ingombranti, direttamente a casa, con un numero verde attivo nelle 24 ore e se non fosse sufficiente, esiste un portale oppure è possibile contattare direttamente gli uffici preposti del settore ambiente, per qualsiasi problema di smaltimento di rifiuti.

Assessorato Agricoltura e Tutela degli Animali 
& Ambiente e Politiche Giovanili 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali