RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 marzo 2013

Matera 2019, gemellaggio culturale con una classe del Pascoli

Domani, mercoledì 20 marzo, alle ore 9, nella Sala Giunta del Comune di Matera, il sindaco e presidente del Comitato Matera 2019, Salvatore Adduce, e l’assessore alla Pubblica istruzione, Simona Guarini, sigleranno un gemellaggio culturale con la classe I C dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”. Il gemellaggio rientra nel progetto “Nel 2019 avrò 18 anni”, elaborato dalla prof.ssa Grazia Tantalo. Il progetto si propone di formare gli alunni-cittadini affinchè divengano parte attiva del percorso che la città di Matera sta portando avanti per diventare, nel 2019, Capitale europea della Cultura.
Il percorso progettuale è studiato sugli alunni della classe I C, che, nati nel 2001, alla fatidica data del 2019 diverranno maggiorenni, cioè cittadini attivi a tutti gli effetti, consapevoli del proprio ruolo civile e politico.
In tale ottica, la prof.ssa Tantalo e il Dirigente Scolastico Michele Ventrelli, hanno proposto al sindaco, Salvatore Adduce, un “gemellaggio” che andrà avanti per l’intero ciclo triennale. Mercoledì, il gemellaggio sarà siglato. A rappresentare la classe, come firmataria, sarà un’alunna della prof.ssa Tantalo.
“L’idea – spiega il dirigente Ventrelli – è quella di creare negli alunni coinvolti nel progetto una vera “coscienza civica”, fatta di identità territoriale, di conoscenza delle proprie radici, di interazione con gli amministratori della città, di progettualità per il futuro. I bambini nati nel 2001 saranno giovani adulti nel 2019, e la scuola sogna che, in qualche modo, possano dare il loro piccolo contributo al raggiungimento di questo importante traguardo”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali