RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 marzo 2013

La Coserplast a Reggio per l'ultima trasferta della stagione


Con la partita di domenica in Emilia la Coserplast Matera chiuderà le trasferte della stagione, alla ricerca di una bella prestazione. Vincenzo Nacci , come suo costume, non ha abbassato i ritmi di preparazione delle gare e pretende dai suoi atleti il massimo per qualità ed impegno.
Certo, dal punto di vista motivazionale, la Conad ha ancora l'obbiettivo ottavo posto avendo Ortona a soli 4 punti, mentre la Pallavolo Matera cercherà di mantenere la decima posizione, che rappresenta un bel traguardo considerando che si tratta della prima stagione in A2 del sodalizio materano. Non è ancora chiaro se il tecnico materano darà spazio agli uomini meno utilizzati, di certo però quella di questo week -end non sarà una gita. Nei giocatori c'è ancora voglia di rivalsa, dopo il brutto girone di andata cui ha fatto da contraltare un ottimo girone di ritorno che ha portato alla salvezza con ben 3 giornate di anticipo. Il libero Cesare Casulli, per tutta la stagione tra i primi del torneo per positività in ricezione (attualmente terzo nella speciale classifica) potrebbe ulteriormente migliorare la propria posizione, a conferma di un campionato di altissimo livello.
Nella Coserplast tutti in buone condizioni fisiche e senza particolari pressioni, così come nella Conad. Gli emiliani dovrebbero partire con in diagonale il palleggiatore Orduna e l'opposto Biribanti, rientrato domenica a Potenza Picena in ottime condizioni, Grassano e Barbareschi in banda, Luppi e Tondo al centro e Goi libero.La squadra si muoverà verso Reggio domattina, per arrivare a destinazione nella prima serata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali