RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 marzo 2013

Gli Stati Generali delle Costruzioni incontrano il Presidente della Regione Chiesto lo sforamento del Patto di Stabilità

“Le imprese chiudono e i lavoratori se ne vanno: la Regione sfori il Patto di Stabilità”. Questa è la richiesta unanime rivolta al Presidente Vito De Filippo dai rappresentanti degli Stati Generali delle Costruzioni, convocati nelle sede regionale.Nell’apprezzare i contenuti della nota inviata da De Filippo al Presidente del Consiglio dei Ministri Monti, tesa ad alleggerire i vincoli del Patto di Stabilità utilizzando le royalties petrolifere e le risorse della ricostruzione post-terremoto, sindacati e associazioni di categoria hanno evidenziato la necessità di azioni urgenti e condivise per contrastare la crisi devastante del settore edile.
I rappresentanti degli Stati Generali delle Costruzioni hanno esaminato col Presidente i punti contenuti del Documento a suo tempo presentato, contenente una serie di azioni per il rilancio del settore delle costruzioni in Basilicata. Si è discusso quindi dell’osservatorio regionale per le opere pubbliche, della stazione unica appaltante, dei nuovi strumenti urbanistici, dell’housing sociale e dei programmi di edilizia privata, della bio-edilizia e del distretto dell’energia, delle ricadute sul territorio degli investimenti di Eni e Total.
La prima azione concreta tuttavia, che sindacati e associazioni imprenditoriali hanno chiesto al Presidente della Regione, è lo sforamento del Patto di Stabilità. Gli Stati Generali delle Costruzioni, infatti, ritengono che ci siano tutte le condizioni per sforare i tetti di spesa, così come è stato fatto in altre regioni d’Italia, pagando i crediti delle imprese lucane ed evitandone così il dissesto economico e finanziario. 
La situazione di vera e propria emergenza sociale in cui siamo non consente di aspettare oltre, per cui si chiede alla Regione una scelta coraggiosa, condivisa dalle parti sociali e datoriali, cui lo stesso Presidente De Filippo non si è detto pregiudizialmente contrario. In caso contrario, lavoratori e imprese si dicono pronti ad eclatanti azioni di protesta.
Il ritardo nei pagamenti, unitamente alla ristrettezza del credito bancario, stanno mettendo in ginocchio un settore che è ancora il traino dell’economia dell’intera regione. Il Presidente De Filippo ha condiviso le preoccupazioni espresse e ha annunciato una serie di iniziative per il settore, quali le convenzioni con le banche per le cessioni pro soluto dei crediti e un incontro con le principali stazioni appaltanti per cantierizzare tutti gli interventi possibili. De Filippo ha assicurato, inoltre, una nuova convocazione degli Stati Generali delle Costruzioni ai primi di aprile per fare il punto della situazione. I convenuti hanno apprezzato lo spirito propositivo e di collaborazione, ma nel contempo hanno evidenziato che di tempo per risollevare il sistema socio-economico lucano ne resta veramente poco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali