RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 marzo 2013

Giornate di Primavera del Fai, riapre il Castello Tramontano

Il Castello Tramontano, Palazzo Malvinni – Malvezzi, in piazza Duomo, e l’Ex Ospedale di San Rocco, in via San Biagio, sono i tre monumenti che potranno essere visitati sabato 23 marzo e domenica 24 marzo, nell’ambito della XXI Giornata del Fai di primavera. Questa mattina il programma è stato illustrato in municipio nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, la presidente del Fai di Basilicata, Maria Xenia D’Oria, la vicepresidente del Fai Basilicata, Rosalba Demetrio, il capo delegazione del Fai di Matera, Giuseppe De Rosa, e Ferdinando Mirizzi, dell’Università di Basilicata. 
“Per il Fondo Ambiente Italiano – ha detto Maria Xenia D’Oria - è motivo di grande soddisfazione aprire questi straordinari monumenti al fine di farli conoscere non solo ai tanti materani, ma anche ai tantissimi turisti che nel ponte pasquale affolleranno la città di Matera. Ma è motivo di soddisfazione, soprattutto, avere fra i nostri soci il Comune di Matera, il primo e, mi auguro non l’unico, comune che ha deciso di aderire formalmente al Fai”.
Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha espresso “apprezzamenti per l’attività che il Fai svolge il Italia e sul nostro territorio grazie all’impegno volontario di tante persone che hanno a cuore il tema dei beni culturali e della loro valorizzazione”. Infine, il sindaco ha annunciato che si sta individuando una sede nei Sassi di Matera da destinare al Fai per le sue attività di carattere nazionale e internazionale. “Il presidio di un organismo nazionale così prestigioso può rappresentare una grande opportunità per il nostro territorio e il nostro patrimonio culturale”, ha concluso il sindaco.
Gli altri monumenti che saranno aperti sono il Palazzo D’Amato Cantorio, Palazzo Rigirone (Lisanti) a Ferrandina, la Chiesa di Santa Chiara e la Chiesa del Carmine, a Tricarico. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali