RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 marzo 2013

BENEDETTO (CD), INACETTABILI LEZIONI DI POLITICA E DI ETICA DAL “NEO GRILLINO” RADICE

“Il livore dell’intervento del “neo grillino” Michele Radice, con un evidente linguaggio accecato da un forte risentimento personale, non meriterebbe alcuna risposta se non fosse che dopo il risultato elettorale del 24 e 25 febbraio scorsi alla politica tutta (e quindi senza alcuna distinzione tra centrosinistra, centro, centrodestra) è chiesto innanzitutto di smascherare vecchie e nuove operazioni di demagogia e populismo per affermare il principio che la politica è “una cosa seria”.
Non è tollerabile infatti accettare lezioni di politica e tanto meno di etica proprio da chi gode di grandi benefici che non cadono dal cielo ma gli derivano da quel sistema politico che oggi dovrebbe “arrendersi” perché, come dice Grillo, è “circondato”, e che ieri gli ha garantito postazioni di potere con un vitalizio mensile di circa 4 mila euro a cui si aggiunge l’indennità pensionistica dorata derivante dalla carica di dirigente regionale non certamente guadagnata per concorso.
Dispiace che Radice, che si è da sempre caratterizzato per un comportamento moderato ed anche trasparente, abbia dovuto utilizzare, insieme a quattro amici al bar, lo strumento del “Porcellum” per trasformare il proprio risentimento in “lotta di classe” (operaio contro padrone). Come dispiace verificare che il “neo grillino” parli di forti consensi elettorali ottenuti in passato da chi è stato assessore o ha ricoperto prestigiose cariche elettive (cosa che a lui non è successa) finendo in contraddizione sulla sua nuova visione della politica “sganciata” dall’amministrazione. 
Non farò lo stesso errore di emettere giudizi sul suo operato; piuttosto lo “sfogo” non può trasformarsi in fantasiose e creative interpretazioni di posizioni politiche di altri, sino a tirare in ballo regie che non esistono e pretendere di dettare scelte che spettano ad altri, scavalcando persino i grillini lucani, che hanno avuto il consenso degli elettori, e che non mi risulta abbiano espresso alcun “licenziamento” della Giunta Regionale. In proposito, vorrei rassicurarlo: il gruppo dirigente di Centro Democratico ha fatto già le sue scelte in piena autonomia.
Ognuno è libero di condividere con Grillo metodi e forme di politica. Quello che chiedo è solo il rispetto degli altri e ancor più della verità anche perché chi ha scheletri nell’armadio farebbe meglio a tacere”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali