RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 marzo 2013

Barile, la Fidas si impegna a piantare alberi autoctoni

Firmato il protocollo con la rivista Al Parco e il Comune.

L’associazione donatori volontari sangue Fidas Barile si impegna a piantare alberi autoctoni nel territorio comunale. La firma del protocollo d’intesa che vede coinvolti il Comune e la rivista “Al Parco” è avvenuta questa mattina, nella sala prelievi del Punto Salute, dove l’associazione Fidas periodicamente è impegnata nella raccolta sangue e plasma. 
 Alla conferenza di presentazione del progetto triennale dal titolo “un albero ogni nuovo giovane donatore di sangue”, sono intervenuti Rocco Franciosa, Presidente Fidas Barile, il Sindaco Giuseppe Mecca e l’editore della rivista Al Parco, Rocco Perrone, che hanno illustrato i punti del protocollo d’intesa. 

“Per rendere subito operativo l’accordo, grazie alla disponibilità del Comune e alla collaborazione con la rivista Al Parco – ha sottolineato Rocco Franciosa, presidente Fidas Barile – procederemo con la piantumazione di 19 alberi autoctoni, tanti quanti sono i soci fondatori. Successivamente sarà piantato un albero ogni nuovo donatore. L’associazione – ha rimarcato Franciosa - con tale progetto testimonia la sensibilità diffusa dei donatori a salvaguardare l’ambiente e a diffondere fra i giovani l’importanza della piantumazione di nuovi alberi per tutelare il nostro territorio”. Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Mecca, il quale ha sottolineato “siamo entusiasti di sostenere il progetto che ha un grande spessore per la nostra comunità, rappresenta un buon esempio per le nuove generazioni che devono sempre e meglio avere cura dell’ambiente”. Per l’editore della rivista Al Parco Perrone “con questa iniziativa vogliamo lanciare un segnale positivo per le future generazioni sensibilizzandole sui temi ambientali. Ringraziamo la Fidas che ha sposato la nostra causa che portiamo avanti su tutto il territorio regionale, consapevoli che piantare alberi non è la soluzione dei problemi, ma sicuramente e’ un’azione concreta di contrasto ai cambiamenti climatici che sono ormai in atto e sono irreversibili. Cerchiamo di combattere, nel nostro piccolo, la desertificazione e l'effetto serra”. Nel corso della conferenza di presentazione del protocollo è stato rimarcato dalle parti che il progetto sarà realizzato in collaborazione con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Barile, presieduto dal dirigente scolastico Lucia Girolamo, e la piantumazione di 19 alberi autoctoni donati dalla Fidas, avverrà il prossimo 21 marzo con “la Giornata dell’Albero” presso la Villa Madre Teresa di Calcutta, messa a disposizione dal Comune.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali