RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 marzo 2013

"ALBICOCCHE DI QUALITA': TECNICHE AGRONOMICHE, INNOVAZIONE VARIETALE E STRATEGIE DI MERCATO"




Convegno: "ALBICOCCHE DI QUALITA': TECNICHE AGRONOMICHE, INNOVAZIONE VARIETALE E STRATEGIE DI MERCATO", venerdi 15 marzo 2013 a partire dalle ore 17.30 c/o la Sala Consiliare del Comune di Scanzano Jonico e vedrà come relatori alcuni tra i massimi esperti nazionali su una delle colture, l'albicocco, più importanti per la nostra agricoltura. Il prof. Faretra, in veste di presidente nazionale dell'Associazione Italiana di Protezione per le Piante, parlerà delle problematiche fitoiatriche connesse al reimpianto;
Il dott. Catalano, direttore COVIP, illuminerà gli imprenditori e i tecnici sulla scelta dei portinnesti più idonei per i vari tipi di suolo ed affini alle nuove varietà di albicocche maggiormente apprezzate dai mercati e dai consumatori.
Le tendenze di mercato e le strategie future di marketing delle albicocche, saranno invece argomento dell'intervento, del dott. CACCIONI (Responsabile Marketing e Qualità del Centro Agroalimentare di Bologna).
Concluderanno il Convegno, l'intervento di un esperto NETAFIM (nostro Sponsor), il dott. Agronomo Puggioni, che guiderà gli utenti verso la scelta di sistemi di irrigazione di ultima generazione, ideali per la corretta gestione idrica e nutrizionale dell'Albicocco e, il dott. Vitelli (Direttore COVIL) che argomenterà sulla gestione innovativa degli impianti.
A moderare l'evento sarà il dott. Carmine Cocca, Presidente Federazione Regionale dott. Agronomi e Forestali Basilicata.
Il convegno sarà patrocinato, oltre che dall'Ordine degli Agronomi Matera (ai cui iscritti saranno riconosciuti 0.5 cfp. per la partecipazione), dal Comune di Scanzano Jonico (MT) e dall'AIPP. Si ringrazia inoltre per la collaborazione l'associazione pugliese A.R.P.T.R.A. ed i Consorzi di Vivaisti COVIL e COVIP.

Segreteria Organizzativa Associazione L.A.ME.T.A.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali