RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 marzo 2013

4° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTI DI PANKRATION ATHLIMA

di Matteo Elhossi

Il Centro JUDO Grassano A.S.D. con il patrocinio del Comune di Grassano organizza il 4° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTI DI PANKRATION ATHLIMA domenica 17 marzo 2013 presso il palazzettto dello sport a grassano sito in via tilea. Il campionato sarà valido per la categoria ''ASSOLUTI'' cioè JUniores(18-19-20 anni) + seniores(21-35 anni). Si prevede una partecipazione di circa 100/120 atleti apparteneti a società di tutta Italia. La scelta di un piccolo centro come sede della manifestazione è dovuta a carattere promozionale data la scarsa presenza di associaizoni che frequentano questa discplina( solo 2 a grassano e a brienza) e alla parteciapzione al mondiali di 5 ragazzi della comunità tenutasi il 16-17-18 novembre 2012 a Lakonia(grecia). I ragazzi partecipanti sono stati convocati per essersi piazzati nei primi 3 posti ognuno per la propia categoria ai campionati italiani 2012. La nazionale italiana si è classificata 2° al mondiale mentre i ragazzi hanno portato una medaglia di bronzo comquistata da Degiacomo Pancrazio per la categoria Juniores -75 kg. Glia altri ragazzi( Ettorre Giovanni, Ditrinco Tommaso, Grippo Giuseppe, Ditrinco Giuliano) non hanno raggiunto la mediaglia mondiale ma si sono comunque distinti grazie anche alla loro lunga esperienza ottenuta con numerose partecipazione a carattere nazionale ed europeo nel JUDO.
L'associazione organizzatrice è affiliata oltre che alla FIJLKAM anche alla F.I.PK.(Federazione Italiana Pankration) unica federazione italiana riconosciuta dalla W.P.A.F.( Word Pankration Athlima Federation) a sua volta unica federazione mondiale esistente.
La manifestazione sarà anche sede di selezione per la nazionale che disputerà gli Europei a Mosca ad ottobre 2013. Piccola storia del Pankration athlima.
Nasce come prima disciplina ai giochi olimpici dell'antica Grecia, da non confondersi con le olimpiadi che si disputano solo dal 1896. Un mix di lotta e pugilato e altre arti marziali senza alcuna regola, vietate solo le armi e oggetti di qualsiasi genere, i morsi e la scriatura degli occhi. La vittoria si raggiungeva con la morte dell'avversario o con una palese resa che comportava la perdita di molti diritti sociali.
Fortunatamente oggi è improponibile una situazione simile e dal 2002 si è formata la fedrerazione mondiale(W.P.A.F.) che ha codificato delle tecniche attribuendo dei punteggi con cui gestire gli incontri senza alcun rischio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali