RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 gennaio 2013

REGALA UN GIOCATTOLO...REGALA UN SORRISO!


Il 6 gennaio la ProLoco Gravina e la Verdeka ScooterGang insieme per un sorriso. Un sorriso per chi lo merita e per chi ne ha bisogno. Un gesto di solidarietà durante una giornata di festa che abbiamo pensato per i nostri bambini. Una giornata all’insegna del divertimento, della condivisione, della solidarietà e della buona musica. 

Una manifestazione che ha visto protagoniste tutte le scuole elementari della nostra città. Un gesto importante di partecipazione e di solidarietà che rende ancora più speciale questa festa. Sono tante le persone che in questi giorni in maniera spontanea e silenziosa hanno donato giocattoli portandoli presso la sede della PRO.LOCO, in Piazza Plebiscito 5/6. 
La grande festa inizia nel pomeriggio. Alle 18.00 gli amici del Verdeka ScooterGang animeranno festosi le vie della nostra città. Una sfilata di moto d’epoca per colorare la nostra Gravina. Non semplici autisti, ma tante befane che in sella a vespe e moto d’epoca alle 19.00 giungeranno festanti in Piazza Plebiscito. In piazza saranno due i momenti musicali che animeranno la serata. Ad attendere l’arrivo delle befane lo straordinario “QUARTETTO DODI’”. Un vero e proprio viaggio in Paesi vicini e lontani attraverso le musiche del mondo, passando da colonne sonore di film cult, video game che hanno "segnato" la nostra adolescenza! I Dodì sono: Francesco Sossio – sax; Michele Marrulli – batteria; Tommaso Colafiglio - chitarra elettrica; Francesco Leoce – basso. Ma la serata continua con gli amici dell’Ass.ne AMALTEA che accompagneranno la consegna dei doni ai bambini con musica, pupazzi animati, zucchero filato e popcorn. Una festa per grandi e per piccini, dove la parola d’ordine è: regalami un sorriso! Tutti i doni in avanzo saranno consegnati alla Caritas diocesana e alle parrocchie che ne hanno fatto richiesta, per una distribuzione direttamente nelle case dei nostri bambini. Questa è la prima di una serie di iniziative che vedranno i bambini come protagonisti. Sono in cantiere “La giornata del Bambino”, e “Bambini inFesta”. Due importanti momenti di festa e divertimento che la PRO.LOCo Gravina sta costruendo con diverse realtà associative della città.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali