RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 gennaio 2013

PER "AMMAZZARE IL MAIALE" SERVE IL NULLA OSTA.

Visto il Periodo, Il Nucleo Provinciale di Potenza delle Guardie Eco_ Zoofile dell’ Associazione OIPA, vuole fornire indicazioni sulla macellazione dei suini ad esclusivo uso famigliare, con l’intento di informare per evitare illeciti a danno degli animali.
Sapendo che la tradizione della macellazione dei suini a domicilio per autoconsumo familiare è fortemente radicata nel territorio della nostra Regione Basilicata, vogliamo indicare gli unici modi consentiti dalla legge.
La macellazione ad esclusivo uso familiare deve rispettare la legge, infatti per la macellazione dei suini a esclusivo uso familiare, deve avvenire secondo determinati limiti e modalità. In primo luogo è necessario richiedere il nulla osta all’U.O. igiene alimenti di origine animale della AUSL competente territorialmente; è previsto un limite di due capi per nucleo familiare, salvo deroghe per famiglie numerose da richiedere al Sindaco; gli animali possono essere macellati a domicilio del privato cittadino o in un allevamento identificato con uno specifico codice aziendale.
Dovrà, inoltre, essere prodotta la documentazione relativa alla provenienza dell’animale, al soddisfacimento dei requisiti di igiene, al rispetto delle norme previste per lo stordimento
pre-macellazione, smaltimento reflui e rifiuti, all’esecuzione della visita sanitaria delle viscere.
Precisiamo che in ogni caso le carni cosi ottenute ed i prodotti da loro derivati devono essere utilizzate esclusivamente per il soddisfacimento delle persone che facciano capo al domicilio ove la macellazione è eseguita ed al relativo nucleo familiare. E’ vietata qualsiasi tipo di commercializzazione.
Per ulteriori informazioni in merito al rilascio del nulla osta, visita ispettiva e documentazione da presentare, rivolgersi all’ ufficio veterinario della ASL competente per territorio.
Si ricorda che la macellazione dei suini a domicilio senza i preventivi controlli sanitari, costituisce reato perseguibile a norma di legge e comporta il sequestro dell’animale macellato.
Cordialità.
Roberto TEDESCO
Nucleo per la Provincia di Potenza di GUARDIE ECO-ZOOFILE
dell'OIPA Italia Onlus
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/2007)
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s. m. i. - si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali