RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 gennaio 2013

L’ENERGY ITALIA 01 OSPITA IL TRISSINO DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RAI SPORT 2

Posticipo televisivo per l’Energy Italia 01 Matera. Domani sera la truppa allenata da Valerio Antezza ospiterà il Trissino per l’undicesima giornata di andata del campionato nazionale di serie A1 di hockey su pista, davanti le telecamere di Rai Sport 2.
I materani, reduci dalla sconfitta sulla pista del Forte dei Marmi per 11-3, affronteranno il club vicentino con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta in palio e mantenere l’imbattibilità interna, che dura dall’inizio della stagione.
La gara contro il Trissino sarà comunque da non sottovalutare perché la formazione veneta sta attraversando un buon momento di forma ed ha nel proprio organico giocatori di qualità. 
“E’ certamente una gara da affrontare con le dovute precauzioni – ha spiegato il tecnico Antezza. Il Trissino ha due punti in più di noi in classifica e sta vivendo un buon momento di forma.
La formazione veneta si sta affermando attraverso un buon hockey e le ottime qualità dei propri atleti come gli argentini Bertran, Romero e Serafini. Il resto del gruppo veneto è comunque composto da giocatori che hanno disputato tanti campionati di serie A1, quindi esperti di questa categoria. 
Il nostro obiettivo è di continuare a fare bene tra le mura amiche e di sfruttare a dovere il match di domani contro il Trissino e quello di sabato prossimo, ancora in casa, contro il Thiene. Due gare importanti che potrebbero portare punti utili a scalare la classifica. Questo, però, a patto che i ragazzi scendano in pista con più personalità e con la mentalità vincente”. 
Intanto dall’infermeria giungono buone notizie perché sarà del match anche Valerio Antezza che ha recuperato dall’infortunio subito nel match con il Giovinazzo. 
La gara tra l’Energy Italia 01 Matera e il Trissino si giocherà domani sera alla tensostruttura di via dei Sanniti con fischio d’inizio alle ore 21 e sarà trasmessa sia su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali