RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 gennaio 2013

La Coserplast verso Padova con qualche certezza in più

Continua a pieno ritmo il lavoro di Mister Nacci con le doppie sedute di allenamento previste dal suo intenso programma. Lo stesso allenatore ha voluto promuovere il suo scoutman Antonello Andriani a secondo allenatore, sottolineando la grande disponibilità del giovane tecnico pugliese ad assisterlo e le sue grandi competenze a dispetto dell'ancor giovane età. Andriani, al suo terzo anno con la Coserplast, ha già rivestito il ruolo di secondo di Draganov nella scorsa stagione.
Il programma settimanale prevede anche un'amichevole con il De Seta Casa Cosenza , formazione che milita nella serie B1 girone C, per giovedì 24 con inizio intorno alle 17,45. La condizione generale degli atleti è buona e Nacci vuol giocare tutte le sue carte per cercare di fare punti anche nella difficile trasferta di domenica prossima contro la Tonazzo Padova, formazione attualmente nona in classifica con 22 punti. All'andata la spuntarono nettamente i veneti per 3 a 0, con le buone prestazioni in particolare dello schiacciatore Mattia Rosso e dell'opposto Federico Moretti. Nell'ultima gara di campionato, la Tonazzo, pur giocando bene, ha perso 3-1 a casa della capolista Città di Castello, scontando anche l'assenza dell'acciaccato Moretti ben sostituito da Giannotti con un 45% in attacco. In bella evidenza in Umbria Rosso (57%-13 punti), Vedovotto (48%-17 punti) ed il centralone cubano Salgado ( 75%-12 punti).
Ma la Coserplast è una squadra un pò diversa rispetto ad allora, e proverà, conscia comunque delle difficoltà dell'impresa, a portare a casa punti.
Vi ricordiamo che dopo Padova è previsto un turno infrasettimanale, in cui la squadra materana affronterà al Palasassi il forte Monza ( mercoledì 30 con inizio alle 20,30).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali